tag foto tag foto tag foto tag foto

Frax - I Primi Frattali Coinvolgenti in Tempo Reale





















** Macworld Editors’ Choice Vincitore! **

Stephen Fry: “Quest’app è così bella, mi viene da piangere.”

Smithsonian: “Immersivo.” CNET: “Spettacolare.” Macworld: “Squisito.”


FRAX
Frax è un programa d’arte che mette “le equazioni di natura” nelle tue mani. Frax è implementata sulla geometria frattale, lo stesso principio che crea disegni di auto-similarità nel nostro mondo naturale. Da galassie spirali a uragani, dai rami ai vasi sanguigni. L’universo è pieno di variazioni infinite e bellezza sconvolgente. Frax visualizza questo codice geometrico naturale così puoi esplorare panorami digitali in animazione e creare capolavori sul tuo touchscreen.

EXPLORE/ESPLORARE
Nelle tue creazioni, fai lo Zoom profondo. Usando i gesti multi-touch, vola attorno alle forme e disegni diversi e complessi. Facendo il gesto Inclina-per-sterzare, prova a tracciare una rotta per un bel volo – tutto questo ad un raggio di profondità di un bilione-a-uno.

DESIGN/DISEGNO
Libera l’artista dentro di te attraverso l’uso dei gradienti di colori complessi per tinteggiare ed ombreggiare le tue figure frattali, due fonti di luce per riflessi lucidi e grane nuove. Le combinazioni non finiscono mai: superliscio o selvaggiamente caotico, lucentezza metallica o bianco perlato, monocromo crudo o superlucido sgargiante. Fai l’aggiornamento Pro per avere accesso a quasi 100 parametri e controlli.

SHARE/CONDIVIDERE
Condividi anche le tue creazioni con i tuoi amici via Facebook, Twitter e SMS. Puoi anche invitare altri utenti a scoprire il tuo mondo animato tramite un link in diretta predefinito. Puoi creare immagini di alta qualità alla tua libreria di foto o creare immagini di altissima qualità a 50 Megapixel con l’IAP. Per la prima volta, puoi registrare i *video* delle tue animazioni direttamente dall'app! (versione Pro IAP richiesto.) Gli utenti di Frax hanno messo i loro disegni su tela, sui poster, sulle sciarpe, sui T-shirt e sui tessuti. Tutti gli utenti hanno diritti sui propri disegni e le possibilità di creatività sono infinite.

Cosa ti ispirerà a fare il Frax?

Speriamo che Frax ti piaccia
Ben Weiss • Kai Krause • Tom Beddard

Nota: Frax è matematicamente una dell’app più intensive su iOS. Consigliamo di usare almeno un’iPhone 5 o una versione più recente.

Novità nella versione 1.3

- Un rendering pi grande sul dispositivo!
- Cattura video ed esporta! (richiede l’aggiornamento Pro)
- Assistenza per l’iPhone 6/6 Plus
- Aggiornato e ottimizzato per iOS 8
- Più lingue disponibili (Cinese, Giapponese, Francese, Italiano)
- errori sistemati e miglioramenti

** Se te la senti, lasciaci una recensione o una valutazione sull’App Store. Ci aiuta moltissimo e ci tieniamo a conoscere il tuo parere! **
Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.