tag foto news tag foto tag foto 1 news tag foto 1 tag foto 1C tag foto 1A tag foto 1B tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6

Flipboard: La tua rivista sociale di notizie




















Flipboard è la tua rivista personale. Utilizzata da milioni di persone ogni giorno. È un unico luogo per tenersi al passo con le notizie, seguire gli argomenti che ti interessano e condividere elementi, video e fotografie che hanno un ascendente su di te.

Per iniziare, segui alcuni argomenti e Flipboard creerà la tua rivista personale. Puoi sempre aggiungerne altri man mano che trovi nuovi argomenti, riviste o persone interessanti da seguire.

Leggi le migliori pubblicazioni come il Sole 24 Ore, VOGUE, la Gazzetta dello Sport e Vanity Fair su Flipboard -- cerca altre fonti tramite la barra di ricerca. Puoi anche connettere Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn a Flipboard e fare facilmente flip tra le immagini e i post degli amici.

Salva gli elementi che ti divertono o che esprimono un punto di vista. Usa il pulsante + su qualunque cosa troverai e collezionala nella tua rivista. Puoi vedere tutte le tue riviste sul tuo profilo di Flipboard. Per altre informazioni su come creare la tua rivista, visita www.flipboard.com.

Scarica Flipboard ed inizia oggi stesso—è gratis!

TIENITI AL PASSO CON FLIPBOARD:

Per suggerimenti ed altre informazioni visita il nostro sito internet http://www.flipboard.com e seguici tramite @flipboard su Twitter o su Facebook alla pagina http://www.facebook.com/flipboard.

Per imparare altro su come usare Flipboard, visita la nostra pagina di assistenza. http://flipboard.com/support

Se hai dei problemi tecnici o domande simili, contattaci su http://flip.it/support.

Inoltre altre importanti caratteristiche:
• Colleziona gli elementi che ami nella tua rivista. Premi il pulsante "+" su un elemento, seleziona 'crea una rivista' e colleziona i tuoi elementi, le tue immagini o i tuoi video preferiti.
• Gestisci tutte le riviste da un funzionale pannello su https://editor.flipboard.com/
• Apri il tuo Flipboard per vedere cosa sta succedendo adesso. Usa il pulsante home sull'iPhone (o In copertina su iPad) per vedere le notizie in evidenza tra tutto quello che segui.
• Goditi Flipboard in 24 edizioni locali—per Australia, Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, India, Italia, Giappone, Korea, America Latina, Malesia, Paesi Bassi, Filippine, Russia, Singapore, Sud Africa, Spagna, Taiwan, Turchia, Stati Uniti, Regno Unito, Latinos.
• Su iPad, esplora centinaia di scelte compiute dallo staff nella Guida ai Contenuti (premi il nastro rosso in alto), incluse le riviste da leggere assolutamente ed i blog, fotografie meravigliose e sezioni speciali dedicate alle notizie del giorno e ad altri interessi.
• Aggiungi contenuti dal web sulle tue riviste su Flipboard attraverso il bookmarklet su share.flipboard.com

Novità nella versione 3.1

Correzione di errori e miglioramenti di performance.

Piu’ tutte le altre funzionalita’ delle versione 3.0:
La terza generazione di Flipboard offre un'esperienza altamente personalizzabile ed un nuovo e fresco design al cellulare.

• Segui le persone per restare aggiornato sugli elementi che collezionano nelle loro riviste. Ovviamente, potrai ancora seguire gli editori, i siti e le altre fonti.
• Goditi un design fresco e completo, che include copertine a tutto schermo, un nuovo stile dei caratteri ed una più spiccata visualizzazione ed indicazione dei commenti.

Solo sul cellulare:
• Look e percezione nuovi di zecca: usa la nuova barra delle sezioni per navigare rapidamente dal tuo Flipboard a tutto quello che segui, alla ricerca, alle notifiche ed al tuo profilo.
• Condividi, apprezza o fai flip sui tuoi elementi preferiti per aggiungerli alle tue riviste più velocemente dai pulsanti di accesso rapido.

Un feedback è sempre gradito. Per favore contattaci per qualunque problema o suggerimento tramite la sezione Impostazioni su Flipboard > Aiuto & Feedback. Grazie per utilizzare Flipboard.
L'app gratuita si può scaricare da questo link 

Nessun commento

Powered by Blogger.