tag foto tag foto tag foto tag foto

TomTom Europa si aggiorna alla vers 1.19
















Aquista ora la App di Navigazione TomTom con il 30% di sconto, e Traffic con 20% di sconto.

Ti sei organizzato all'ultimo minuto? Con l'app di navigazione TomTom, guidare verso una nuova destinazione non potrebbe essere più facile. Il tuo iPhone è sempre con te, quindi hai il sistema di navigazione a portata di mano. E la perdita del segnale non rappresenta un problema perché l'app non funziona solo online ma anche offline. In questo modo puoi risparmiare sui costi di roaming dati e avere costante accesso alle stesse mappe, stessa tecnologia e stessa navigazione all'avanguardia presenti sui nostri navigatori satellitari. L'app su cui i conducenti possono contare.

Solo l'app di navigazione TomTom offre tutto questo:

›› Navigazione vocale dettagliata. Trova nel modo più semplice la tua strada grazie a istruzioni vocali chiare e a una visualizzazione 2D o 3D del percorso. Include il ricalcolo automatico del percorso nel caso in cui non imbocchi l'uscita corretta.

›› Indicatore di corsia avanzato. Ti offre maggiore chiarezza quando percorri svincoli difficoltosi.

›› Mappe TomTom offline. Le mappe vengono salvate su iPhone o iPad, così non è necessaria una connessioni dati mobili o piani dati mobili con maggiori capacità.

›› Mappe GRATIS a vita. Scarica almeno 4 aggiornamenti completi all'anno per tutta la durata dell'app.

›› Aggiornamenti quotidiani e GRATUITI delle mappe. Utilizza le correzioni quotidiane della mappa condivise dai 20 milioni di utenti della community Map Share.

›› IQ Routes. I percorsi più veloci, gli orari di arrivo più precisi e affidabili in tutte le ore del giorno.

›› Traffico. Viaggia sempre con le migliori informazioni sul traffico (disponibile tramite acquisto in-App). (1)

›› Funzione Autovelox offline GRATUITA preinstallata e aggiornata con ogni versione dell'app

›› Autovelox. Ricevi le posizioni di autovelox fissi e mobili in tempo reale (disponibile tramite acquisto in-App). (1)


›› Potente motore di ricerca. Cerca le destinazioni con TomTom Places, Facebook™ e foursquare™.

›› Supporto multitasking. Indicazioni dettagliate mentre sei al telefono.

›› Integrazione perfetta. Si integra facilmente con contatti, foto, musica, e-mail, browser, calendario, iCloud e mappe del tuo iPhone/iPad.

Per tutte le funzioni e le descrizioni complete, consulta il sito www.tomtom.com/navigation/iphone

*** COPERTURA DELLE MAPPE***
- AD, AT, BE, CH, CZ, DE, DK, EE, ES, FI, FR, GB, HU, IC, IE, IT, LI, LT, LU, MC, MT, NL, NO, PL, PT, SE, SI, SK, SM, VA, RU (42%), LV (63%), BG (53%), HR (60%).
Per le abbreviazioni dei Paesi, consulta il sito Web http://goo.gl/xCJWT

*** MAGGIORI INFORMAZIONI ***
- L'app di navigazione TomTom richiede un segnale GPS. iPad abilitati 3G, iPhone 3GS e i modelli più recenti dispongono di un ricevitore GPS interno. Gli utenti che non usano iPad 3G, iPod touch di cuarta generazione e i modelli più recenti necessitano di un ricevitore GPS esterno. iPhone originale, iPhone 3G, iPad originale, iPod touch originale e iPod touch di seconda e terza generazione non sono supportati.
(1) Accedi all'indirizzo http://www.tomtom.com/navigation/iphone per verificare la disponibilità per ogni Paese. I servizi sono disponibili tramite acquisto in-App e connessione via telefono cellulare. L'operatore può addebitare una tariffa per i dati utilizzati e i costi possono essere significativamente più elevati in caso di utilizzo all'estero. È possibile utilizzare i servizi solo su un dispositivo alla volta. Se desideri utilizzare l'abbonamento su un altro dispositivo, ripristina gli acquisti nel Negozio TomTom sul tuo dispositivo preferito.
- L'utilizzo continuo del GPS in background può ridurre considerevolmente la durata della batteria.
- Le foto possono essere utilizzate per la navigazione unicamente se hai attivato Localizzazione nell'applicazione Fotocamera.

Novità nella versione 1.19

- GARANZIA DELLE MAPPE PIÙ RECENTI: poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato), l'aggiornamento dell'app TomTom viene fornito con le mappe più recenti.

- Power saving: we have optimized battery usage and reduced heat generation

- Utenti iPhone 3GS, iPod touch 4a generazione e iPad 1a generazione (e altri utenti iOS 6.x): questa è l'ultima versione dell'app TomTom supportata dal vostro dispositivo.
Il costo dell'app è di 74,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.