tag foto tag foto 1 news tag foto tag foto 1 news tag foto 1 tag foto 1 tag foto 15/09 tag foto 15/09 tag foto 15/09 tag foto 15/09 tag foto 22/08 A tag foto 22/08 B tag foto 22/08 C tag foto news

Funb3rs: il social game mobile italiano per sfidare gli amici con i numeri

Si ispira al gioco in scatola Pytagora con lo scopo di creare il maggior numero di somme all’interno di una griglia













Mixel e CreativaMente annunciano Funb3rs, il gioco per dispositivi mobili ideato e sviluppato in Italia che consente di sfidare i propri amici attraverso somme matematiche. Il download gratuito dell’applicazione ludica è disponibile per i dispositivi mobili basati sui sistemi operativi Apple e Android attraverso Apple Store , Google Play e Amazon .

Funb3rs è un social game coinvolgente che permette di partecipare a partite su 3 manche: lo scopo è creare il maggior numero di somme all’interno di una griglia di numeri superando il proprio avversario. Il gioco propone dei Numeri Obiettivo, che dovranno essere raggiunti trascinando il dito sullo schermo del dispositivo mobile e creando catene di cifre che si sommano tra loro. Una volta raggiunto il Numero Obiettivo il sistema ne proporrà un altro fino alla fine del turno: la partita terminerà alla fine della terza manche e chi avrà ottenuto il punteggio maggiore, raggiungendo la maggior quantità di Numeri Obiettivo e usufruendo di alcuni bonus, sarà il vincitore.

Funb3rs è un prodotto completamente italiano, ispirato a Pytagora, un gioco in scatola con cui è possibile creare eguaglianze aritmetiche utilizzando tessere di puzzle. Il gioco è stato sviluppato grazie alla collaborazione di Mixel, società specializzata nell’offerta di applicazioni tecnologiche, e CreativaMente, una realtà attiva da più di 10 anni nell’ideazione e nella produzione di giochi in scatola. 

Via lastampa.it

Nessun commento

Powered by Blogger.