tag foto tag foto tag foto tag foto

Plane Finder: spostamenti aerei in tempo reale






















Plane Finder mostra gli spostamenti aerei in tempo reale su una mappa mondiale completamente riprogettata per iOS7. La visualizzazione della mappa è frontale e centrale, per una vista ininterrotta del traffico aereo; inoltre l'accesso alle funzionalità è rapido e intuitivo.

L'applicazione Plane Finder è stata tra le prime posizioni nella classifica delle app più votate e apprezzate dal 2009 ed ha una copertura di monitoraggio dei cieli della maggior parte mondo, con il tracciamento di oltre 12.000 aerei contemporaneamente.

Cerca per numero di volo, nome della posizione, aeroporto, compagnia aerea o velivolo, oppure consulta la mappa.

Sono inclusi 23 diversi marcatori aerei, e i loghi delle compagnie sono visualizzati accanto agli aeroplani per una facile identificazione.

È sufficiente toccare un aereo per visualizzare informazioni dettagliate sul volo e il velivolo, incluse le fotografie, o toccare un aeroporto per consultare in tempo reale i dati su partenze e arrivi.

È possibile inoltre utilizzare la vista Realtà Aumentata (AR) per identificare gli aerei sovrastanti con la fotocamera del proprio dispositivo.

L'utilizzo delle notifiche personalizzate è gratuito e senza limitazioni, in modo che tu possa tranquillamente rilassarti e lasciare che sia l'app stessa ad avvisarti quando un aereo passa nelle vicinanze.

Anche i filtri personalizzati sono gratuiti, oltre ad essere potenti ed illimitati. Puoi creare, salvare e rinominare quanti filtri desideri per un accesso rapido agli aerei a cui sei interessato.

Aggiungi e sfoglia i segnalibri per le località salvate in tutto il mondo per navigare in modo rapido tra le aree o gli aeroporti d'interesse.

Se preferisci la visualizzazione ad elenco degli aerei per la vista della mappa, puoi utilizzare la Vista Elenco ordinabile. Puoi anche modificare l'ordine delle colonne della tabella affinché l'uso sia il più semplice possibile.

Le carte aeronautiche FAA US e NATS UK sono disponibili come acquisti in-app come alternativa visiva alle mappe standard.

Plane Finder è stata tra le app in evidenza su Gizmodo, CNN, GMA, BBC, Sunday Times, Mail on Sunday, CNET, Wired, GQ Magazine e tanti altri ancora. Ci sono milioni di utenti felici che la utilizzano, grazie ai regolari aggiornamenti e la costante introduzione di nuove innovative funzionalità. Il nostro team di supporto è sempre lieto di ascoltare e rispondere a qualsiasi commento.

In sintesi la nostra copertura mondiale comprende -

• Europa 95% - in tempo reale
• Nord America – 100% con dati USA lievemente ritardati – A livello nazionale in tempo reale su rete ADS-B sul luogo e con il rilevamento del 95% dei velivoli attrezzati ADS-B
• Resto del mondo – Copertura eccellente in Australia, Nuova Zelanda, America Centrale, Brasile, Giappone, Taiwan, Dubai, India, Malesia, Tailandia, Corea del Sud, Maldive, Mauritius, Singapore, Hong Kong e tanti altri Paesi.

Pinkfroot è impegnato nel servizio clienti ed aggiorna la nostra app Plane Finder in base ai vostri suggerimenti. Seguici su Twitter @pinkfroot, ed unisciti alla nostra comunità su www.pinkfroot.com. Per qualsiasi informazione puoi inviare un’email a support@pinkfroot.com e saremo lieti di aiutarti.

NB: al momento l’ADS-B non è utilizzato da tutte le compagnie aeree o da tutti gli aerei. Questa situazione però sta cambiando, il numero di aerei tracciati tramite ADS-B è comunque in continuo aumento.

Avvertenza: l’uso delle informazioni fornite da Plane Finder è strettamente limitato ad attività di tipo amatoriale (ad esempio per scopi di intrattenimento), escludendo dunque qualsiasi attività che potrebbe mettere in pericolo la vita dell’utente o di qualsiasi altra persona.
Lo sviluppatore di questa applicazione in nessun caso sarà responsabile per incidenti causati dall’uso dei dati, loro interpretazione o per il loro uso in violazione di questo contratto.

Novità nella versione 7.3.0

Well we've been busy again and are proud to announce yet another technology first from the Plane Finder team.

• Playback!
You can now watch your previous flights - all the way back to April 2011! Use playback to replay holiday flights, diversions, major incidents etc. You can also easily see the effects of storms, ATC strikes, volcanic ash clouds and more. Or just relax and use playback to view the flow of air traffic through the day. We hope that you enjoy it.

• Improved search - we will now display data for aircraft not currently tracked or flying.

• We have fixed a few bugs too - for example Mexicans are no longer operating the Royal Flying Doctor Service in Australia. Sorry about that one!

We hope you've noticed that our coverage gets better and better too. Thank you to everyone that shares data and host receivers for us. Let us know if you want to be a part of our network.

Thanks as always for all of your feedback and comments too. We do listen!

Each new version wipes out old reviews so please help us by leaving a new review. You should be prompted in a few days time!

We cannot reply to reviews so if you have any feedback for us please email support@pinkfroot.com - we always reply.
Il costo dell'app è di 4,49€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.