tag foto tag foto tag foto tag foto

PicsArt Photo Studio






















Installa PicsArt Photo Studio - dove ognuno diventa un grande artista! È il più popolare editor di foto gratuito per cellulari, uno dei social network per artisti fotografici a più rapida crescita e una delle più grandi gallerie di grafica.

PicsArt è un editor di foto gratuito, una griglia fotografica, uno strumento per creare collage e disegni e una rete di illustrazioni. È come una raccolta unica di vari editor:

PicsArt Collage Maker consente di creare sorprendenti collage, usando griglia fotografica, il collage maker di formati gratuito, o usando foto su sfondi. È uno degli strumenti di griglie fotografiche e collage di formati gratuito più potenti sul mercato.

PicsArt Photo Editor fornisce enormi quantità di manipolazioni fotografiche, maschere, collage, cornici, effetti di testo, grafica clipart, descrizioni, raccolte, rotazioni, regolazioni di colori e altro!

PicsArt Effects sono strepitosi effetti fotografici artistici come stencil, cartoonizer, sketcher, Orton, Lomo, vintage, cross process, HDR, fattal, matita, Holgaart, acquerello, contorni, fumetti, neon, gouache, carta vecchia, pastello, rimozione occhi rossi, Pop art, specchio, sfocatura migliore, fissaggio volto, splash colore, effetto carta e altro! Esso ti consente di applicare effetti all’immagine usando la modalità pennello, quando l’artista può controllare dove e quanto effetto applicare a un’immagine.

Photo Editor fornisce varie maschere di immagini, strumenti per la gestione dei testi, clipart, riflessi, cornici e stencil ad artisti e designer grafici. Sia i designer grafici principianti che i professionisti usano PicsArt per lavoro e divertimento!

PicsArt Drawing Tool fornisce fantastiche funzioni di disegno immagini compresi: disegno, descrizioni, pennelli artistici, livelli e stili di testo! Puoi fare immagini divertenti disegnando le foto dei tuoi amici su Facebook! PicsArt draw include i livelli e la capacità di nascondere, riordinare, o fondere livelli di immagini.
La nuova funzione DrawCam di PicsArt ti consente di coniugare la fotocamera live con disegni, editing di foto e livelli.

PicsArt Artists Network ti consente di condividere le immagini, e anche di inviare le foto via SMS ed e-mail. Esso consente di creare gallerie d’arte personali, di collegarsi con altri artisti e partecipare a gare di disegni e fotografie. PicsArt organizza gare settimanali gratuite per artisti del disegno, editor di foto e designer grafici. Il bozzetto della gara è visibile a tutti gli artisti all’interno dell’app e sul nostro sito web - http://www.picsart.com

FAQ:
* Come faccio a ottenere font personalizzati per lavorare in PicsArt?
Controlla il blog su http://goo.gl/Tjzh2
* Per iOS versioni 6.xe vanno Impostazioni > Privacy > Immagini qui potrete vedere l'elenco delle applicazioni con On/Off di controllo di accesso.

* Per iOS 5.x versione go Impostazioni -> Generali -> Ripristina, quindi scegliere "Reset avvisi posizione"


Per domande, problemi o desideri invia un’e-mail a support@picsart.com

Scarica l’editor di foto gratuito e scopri l’artista che è in te!

Novità nella versione 3.2.2

*Instagram integration-Import photos from your Instagram account to edit them on PicsArt!.

*Selection tool-select an area to cut, copy, apply effects to and more!

*Save as clipart-you can now save cliparts from any image by using free crop, shape crop or the selection tool.

*New Fx effects-Seafoam and Warm Amber.

*Many fixes and improvements.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.