tag foto tag foto tag foto tag foto

Magisto - Magical Video Editor






















Magisto trasforma il tuo iPhone nella più funzionale videocamera mai realizzata. Gira dei video banali e Magisto li trasforma automaticamente in filmati perfettamente rielaborati soltanto dopo pochi minuti dalla loro realizzazione!

Magisto utilizza l’innovativa Intelligenza Artificiale (IA) per analizzare e comprendere i tuoi video banali e renderli dei filmati memorabili. Questa tecnologia è davvero incredibile, provare per credere!

NUOVO! Magisto ti SORPRENDERÀ con bellissimi film creati automaticamente dai tuoi video e dalle tue foto.
(Non preoccuparti - i film sono privati in maniera predefinita ed è possibile disabilitare questa funzione nelle impostazioni in qualsiasi momento.) Disponibile su iOS 7.

Crea filmati sensazionali utilizzando meno di 5 foto. Immagina un editor di foto tra i migliori, combinato con un editor video di prima qualità, disponibile 24 ore su 24 per trasformare le tue foto in capolavori cinematografici, in pochi minuti! Il modo più semplice per trasformare normali fotografie in storie accattivanti.

-Presentato sul sito web iTunes in più di 80 paesi

CARATTERISTICHE MAGICHE:

-Editing professionale dei video in un clic, senza nessuno sforzo da parte tua
-Filmati meravigliosamente rielaborati che ti vengono consegnati a soli pochi minuti dalla realizzazione
-Innovativa tecnologia IA che analizza e rielabora le parti migliori dei tuoi video
-Stabilizzazione automatica del video, filtri, effetti e transizioni che interagiscono con il reale contenuto del tuo video
-Il riconoscimento facciale trova le persone importanti nei tuoi video, così puoi taggarle direttamente tramite Facebook Connect
-Carica video dal rullino della tua videocamera o utilizza Magisto come una videocamera per iniziare a rielaborare mentre stai girando
-Aggiungi una colonna sonora dal tuo iPod o dalla fantastica biblioteca musicale con licenza da Magisto
-Condividi facilmente su Facebook, Twitter, Email e perfino su YouTube
-Accedi ai tuoi film tramite qualsiasi dispositivo supportato da iOS o dal tuo account web su Magisto.com
-Utilizza Facebook Connect per l’iscrizione
-E il bello è che è... GRATUITO!

Magisto funzionalità premium:
- Memoria cloud illimitata per i tuoi filmati
- Download SD illimitati
- Carica 25 clip per filmato
- Crea filmati più lunghi
- Carica 30 foto per filmato

Magisto può essere scaricato e utilizzato gratuitamente. Magisto Premium aggiunge le ottime funzionalità di cui sopra ed è disponibile dietro abbonamento, rinnovabile automaticamente.

Due opzioni di abbonamento:
◦ Magisto Premium al costo mensile di soli $ 5
◦ Magisto Premium al costo annuale di soli $ 18

Gli abbonamenti saranno addebitati sulla carta di credito attraverso l'account iTunes. L'abbonamento verrà rinnovato automaticamente, a meno che non venga annullato almeno 24 ore prima della fine del periodo corrente. Non sarà possibile annullare un abbonamento durante il periodo attivo. Gli abbonamenti possono essere gestiti nelle impostazioni dell'account dopo l'acquisto.

COME FUNZIONA QUESTA MAGIA?
Magisto utilizza tecnologia sofisticata AI per analizzare e comprendere i tuoi video. La tecnologia comprende e individua persone, animali, oggetti, azioni, comportamenti, scene, paesaggi, discorso, musica e altro. Magisto capisce persino l’intento originale di chi realizza il video e aiuta a concretizzare questa visione mentre migliora e abbellisce i video potenziandoli, stabilizzandoli, aggiungendo correzioni al colore, filtri, effetti e transizioni che interagiscono con il contenuto reale dell’audio e del video. Tutto ciò viene realizzato automaticamente in tempo reale!

RECENZIONI RECENTI DEGLI UTENTI:

"I primi passi – Ho appena utilizzato un videoclip di 40 secondi, l’ho importato nell’applicazione e dopo pochi minuti ho ottenuto un video di prima classe del mio bambino che cammina per la prima volta. Si tratta di un’app eccezionale"

Novità nella versione 3.4.0

- Interamente localizzato in Indonesiano, Greco, Romeno, ungherese e olandese!
- Ora vengono creati dei film a sorpresa dai tuoi eventi appena arrivi a casa!
- Tema esclusivo 'Peekaboo' per gli utenti Magisto Premium
- Miglioramenti nelle prestazioni (supporto 64 bit)
- Corretti dei bug

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.