tag foto news tag foto tag foto 1 news tag foto 1 tag foto 1C tag foto 1A tag foto 1B tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6

-GAMEZ Hunter - War of The Dead
















Quanto tempo saresti in grado di sopravvivere a un'Apocalissi Zombie?

"L'umanità è stata quasi distrutta e il tuo dovere come ex marine è chiarissimo: trovare e distruggere tutti gli zombie, e salvare i pochi superstiti rimasti. Più andrai avanti nel gioco, più difficili diventeranno i livelli, mentre gli zombie saranno sempre più forti. Scova gli zombie nascosti meglio aiutandoti con il radar di ultima generazione e migliora il tuo equipaggiamento di armi per uccidere gli zombi con un solo colpo!"

In questo gioco in prima persona, con i suoi scenari spettacolari, avrai l'impressione di vivere in un mondo invaso dagli zombie!

Ricarica! Migliora la tua mira! Annienta tutti gli zombie prima che riescano a mordere altri umani! Prova adesso il miglior gioco zombie sparatutto, completamente gratis!

----------------------------------------------

- Più di 150 missioni con 4 modalità di gioco a scelta: campagna, dove sono gli zombie, prova di armi e superzombie.

- Ambientazioni spettacolari, sempre più decadenti e infestate di zombie mano a mano che vai avanti nel gioco.

- Condizioni climatiche mutevoli. Se di giorno è difficile, non hai idea quanto possa esserlo di notte o mentre piove.

- Ascolta gli zombie con le tue auricolari in stereo per localizzarli e vivere il gioco ancora più intensamente.

- Comandi intuitivi e completamente personalizzabili che si adattano alle preferenze di qualsiasi giocatore.

- Movimenti e cadute degli zombi realistiche e videocamera d'azione.

- Avrai a disposizione armi super potenti, da fucili da cecchino a mitragliatrici che sparano centinaia di colpi, fino al bazooka, per distruggere interi gruppi di zombie.

- Usa i gadget di ultima generazione, per esempio il radar, per localizzare facilmente anche gli zombie più difficili da scovare.

Novità nella versione 1.3

** Questa versione include:

- Tre nuove spettacolari missioni. Monta su un elicottero e sorvola la zona per sterminare gli zombie con “Helicopter Series”. In “Speedy zombie” gli zombie si muovono velocissimi... Ce la farai a prenderli? Infine, vieni al “Party Zombies”, dove troverai una miriade di morti viventi da distruggere, usando anche la tua arma secondaria preferita.

- Nuove armi per aiutarti a salvare l’umanità: M6 Elite e M14 Elite.

- Nuove mappe: adesso le mappe vengono sbloccate ottenendo le note... e per conseguire le note dovrai raggiungere certi obiettivi del gioco. Te la senti?

- Funzionalità migliorate: Sono state migliorati la funzionalità e l’utilizzo delle armi secondarie nel gioco, aumentandone la potenza e la stabilità di base.

- Miglioramenti nelle prime missioni per renderle più emozionanti.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.