tag foto tag foto tag foto tag foto

Scan - Lettore codice QR e codice a barre





















IN OFFERTA PER UN PERIODO DI TEMPO LIMITATO

Per festeggiare il nostro ultimo aggiornamento, Scan è in offerta per un periodo di tempo limitato a $1,99 invece che a $4,99! (Più del 50% di sconto!)

INFO SU SCAN

Scan è il lettore di codici a barre e codici QR più veloce e facile da usare in circolazione. Se il tuo iPhone, iPad o iPod fosse dotato di un lettore integrato, sarebbe questo! Ecco cosa ne pensano i nostri recensori:

"Veloce e molto affidabile. Se fosse stato possibile le avrei dato sei stelline."
"Niente pubblicità, design stupendo e ha anche letto codici QR per nulla nitidi che non mi aspettavo riuscisse a decifrare"
"Ho risparmiato più di $80 eseguendo la scansione del codice dei prodotti in negozio e trovandoli online a un prezzo più vantaggioso"

COME FUNZIONA L'APP

Per eseguire la scansione di un codice QR o codice a barre basta aprire l'app, puntare la fotocamera verso il codice ed è fatta! Non serve scattare una foto o premere un pulsante. Scan riconoscerà automaticamente qualsiasi codice verso cui sta puntando la tua fotocamera.

Quando esegui la scansione di un codice QR, se il codice contiene l'URL di un sito web verrai indirizzato automaticamente a quest'ultimo. Se il codice contiene solo testo, lo visualizzerai subito. Per altri formati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail o recapiti, ti sarà richiesto di eseguire l'azione appropriata.

CODICI A BARRE DEI PRODOTTI

Scan riconosce tutti i tipi di codici a barre popolari (UPC, EAN e ISBN) e ti mostra prezzi, recensioni e altro su qualsiasi prodotto di cui esegui la scansione. Per eseguire una scansione affidabile dei codici a barre è richiesto un iPhone o iPad più recente. Le fotocamere dei vecchi dispositivi non forniscono la risoluzione o la messa a fuoco necessaria per la scansione dei codici a barre.

ALTRE CARATTERISTICHE

• Visualizzazione di un elenco cronologico e di una mappa di tutte le scansioni che hai eseguito
• Sincronizzazione della cronologia delle tue scansioni con il web e tutti i tuoi dispositivi
• Scansione eseguibile attivando la tua fotocamera anteriore o posteriore
• Impostazione di un browser predefinito in cui aprire i siti web
• Scansione delle immagini di codici QR e codici a barre dal tuo Rullino foto
• Un pulsante per accendere il flash del tuo dispositivo (se disponibile) per eseguire la scansione in condizioni di luce scarsa

DEDICATA ALLA PERFEZIONE

Il nostro obiettivo è di rendere la nostra app la migliore applicazione per eseguire scansioni dello store. Non possiamo farlo senza di te. Ci dedichiamo con impegno alla tua soddisfazione e abbiamo bisogno del tuo feedback. Per qualsiasi problema con Scan, non scrivere "non funziona" nella recensione dell'app. Questo tipo di recensioni non ci aiuta ad apportare miglioramenti utili per te. Puoi invece contattarci all'indirizzo support@scan.me o su Twitter @scan e faremo del nostro meglio per aiutarti.


REQUISITI

Per utilizzare Scan, il tuo dispositivo deve disporre di una fotocamera integrata. Quando esegui la scansione dei codici che reindirizzano a un contenuto online, come ad esempio dei siti web, necessiterai di una connessione Internet.


CREA I TUOI CODICI QR SU SCAN.ME

Desideri creare i tuoi codici QR da far leggere agli altri? Visita il nostro sito (http://scan.me) per creare e gestire gratuitamente i tuoi codici QR.

Aggiornamento: di recente abbiamo rilasciato sul nostro sito un nuovo tipo di codice QR Wi-Fi. Questi codici QR Wi-Fi consentono ai visitatori della tua casa o azienda di eseguire la scansione di un codice QR per ottenere un facile accesso alla tua rete wireless.

Novità nella versione 2.5.1

- Aggiornamenti minori e correzione di bug secondari
Il costo dell'app è di 1,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.