tag foto tag foto tag foto tag foto

Lambo Archivio Personale




















Lambo Archivio Personale trasforma il tuo smartphone in un vero e proprio archivio personale. Avrai a portata di TAP tutti i tuoi documenti catalogati in modo semplice ed organizzato. Con la versione Gold, per la tua sicurezza tutto l'archivio sarà anche sincronizzato e criptato sulla Cloud (My-Lambo). Al momento del download ottieni l’uso per due mesi gratis della versione Gold, al termine dei quali avrai la possibilità di acquistare 12 mesi di versione Gold ,oppure di passare alla versione Free (priva del servizio Cloud). Questo passaggio eventuale non comporterà la perdita del tuo archivio residente sul tuo device iOS.

Con Lambo, una volta scattata la foto, o importata direttamente dal rullino fotografico, potrai assegnare all’immagine la categoria opportuna scelta tra una libreria standard. Per ogni categoria sono previsti attributi specifici che potrai valorizzare per arricchire il tuo archivio e semplificare le future ricerche. Successivamente sarai in grado di effettuare delle operazioni di image processing (contrasto, luminosità, ridimensionamento, rotazione) per migliorare la qualità delle immagini ed incrementare la leggibiltà dei documenti.

Con Lambo potrai anche stampare i tuoi documenti o inviarli via mail.

La memorizzazione automatica su Cloud (versione Gold) ti permettera’ di archiviare in totale sicurezza i tuoi documenti, di avere l’archivio replicato su tutti i tuoi device iOS e, se non hai con te il tuo device , di consultare il tuo archivio accedendo con un qualsiasi browser alla tua sezioen riservata di My Lambo, il cloud privato di Lambo Archivio personale (www.lambo-app.com/my-lambo).

Utilizzando Lambo-Archivio Personale sarai protagonista di una rivoluzione nell’archiviazione dei tuoi documenti: avrai tutto a portata di mano in qualunque momento, pronto per ogni esigenza, anche la più inaspettata.

Scontrini, fatture, carte fedeltà, ricevute di pagamento, garanzie, SIM telefoniche, spese mediche e tanto altro non saranno più un enorme cumulo di carta difficile da consultare grazie a Lambo-Archivio Personale e alla sua interfaccia intuitiva..

Novità nella versione 1.3.2

1) Ricerca semplificata con categoria "Tutti i documenti"
2) Acquisto in app semplificato
3) Minori rivisitazioni del flusso di lavoro
4) Possibilità di interrompere il video introduttivo
5) FAQ's a scomparsa dinamica


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.