tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Scuba Dupa






















Tuffati nelle profondità marine e aiuta Helmüt a raccogliere perle. Chi si immerge più in profondità? Sfida i tuoi amici a spingersi ancora più in profondità, mentre cercate di raggiungere la cassaforte di Davy Jones e di evitare pericolose creature marine.

Acquista il gioco Premium per spendere perle in costumi e potenziamenti che ti saranno utili nella tua missione. Per ringraziarti ti regaleremo 1000 perle da spendere e faremo scomparire gli annunci dal gioco.

Tutti a bordo!

Scuba Dupa ti piacerà tantissimo:
* GRATUITO da giocare
* Controlla la tua immersione inclinando il tuo dispositivo o toccando lo schermo
* Aiuta Helmut a nuotare tra le rocce e ad evitare gli ostacoli
* Fai attenzione ai mostruosi calamari
* Sfida i tuoi amici a immergersi ancora più in profondità

NOTA: Scuba Dupa è completamente gratuito da giocare, ma puoi anche sbloccare il negozio tramite un acquisto in app con denaro reale. Dà accesso a costumi speciali e al magnete perle per raccogliere più perle durante la tua immersione. Se non vuoi passare a Premium, disabilita gli acquisti in app sul tuo dispositivo.

DISPOSITIVI SUPPORTATI

Scuba Dupa è compatibile con iPad Air, iPad 1 e superiori, iPad mini Retina, iPad mini, iPod 4 e superiori, e iPhone 4 e superiori. Non sarà eseguibile su dispositivi anteriori.

Scuba Dupa supporta controller di gioco per iPhone, iPad e iPod touch. Il supporto per il controller di gioco richiede iOS 7 o superiori ed è compatibile con iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c, iPad 2 o superiori, e iPod touch (5a generazione).

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.