tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple sostituisce la batteria degli iPhone 5














Alcuni utenti che possiedono l’iPhone 5 potrebbe riscontrare alcuni problemi di batteria, per questo la casa americana ha avviato un programma di sostituzione per alcuni modelli che sono stati venduti tra  settembre 2012 e gennaio 2013 e che rientrano in un numero di serie limitato, come riportato nel comunicato :

Apple ha stabilito che una percentuale molto bassa di dispositivi iPhone 5 potrebbe improvvisamente avere una minor durata della batteria o avere necessità di essere caricato più frequentemente. Le unità di iPhone 5 colpite sono state vendute tra settembre 2012 e gennaio 2013 e hanno un intervallo di numeri seriali delimitato.


I clienti che volessero controllare se il proprio terminale rientri nella serie con il problema possono farlo tramite il sito .
In questo momento il processo di sostituzione è attualmente disponibile negli Stati Uniti e in Cina, mentre in Italia partirà dal 29 agosto 2014.
Mentre per i clienti che hanno effettuato una riparazione della batteria e che rientrano nella serie di terminali con tale problema avranno un rimborso del costo sostenuto.
Il programma di sostituzione andrà avanti fino al al 1 marzo 2015

Nessun commento

Powered by Blogger.