tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Le macchinine del Dr. Panda



Esplora DUE immense città e mettiti al volante di tantissimi veicoli diversi in Le macchinine del Dr. Panda! Prendi il controllo di un'autopompa, accendi le sirene di un'auto della polizia e gioca come preferisci!

Le macchinine del Dr. Panda è un gioco interattivo di simulazione che consente ai bambini di lasciar libera la loro immaginazione! Alla guida di numerosi tipi di veicoli i bambini attraversano due diverse città, esplorano strade e scoprono ogni sorta di sorprese nascoste! Basta far scendere le barriere di un attraversamento ferroviario oppure accendere le sirene... Chissà cosa non si può trovare! Le macchinine del Dr. Panda offre ai bambini tutta la libertà di cui hanno bisogno per creare le loro storie durante il gioco! È possibile controllare più veicoli contemporaneamente e giocare insieme per un divertimento ancora maggiore!

Funzionalità chiave:

-2 città enormi da esplorare!
-8 veicoli diversi da guidare: un'auto, un camion dei pompieri o una barca?!
-Possibilità di giocare con più giocatori! È possibile controllare più auto contemporaneamente, senza problemi!
-Ogni veicolo ha caratteristiche esclusive: puoi portare un carico con i camion, far salire le persone su un'ambulanza e molto altro ancora!
-Modalità di gioco a scelta! Senza limiti di tempo né regole rigide!
-Niente "in-app purchase" (acquisti dentro il gioco) né pubblicità di terzi

Scarica ADESSO Le macchinine del Dr. Panda e mettiti subito al volante!

Politica per la sicurezza della privacy

Come creatori di giochi per ragazzi,capiamo bene quanto sia importante la propria privacy in questo mondo moderno e digitalePuoi consultare la nostra politica al seguente indirizzo :http://www.drpandagames.com/privacy.

A proposito del DR.Panda

Il Dr. Panda crea giochi per bambini con fini educative per renderli familiari con la vita ed il mondo che li circonda. http://www.drpandagames.com

Se avete qualsiasi domanda da porre o siete interessati alle modalità di creazione delle applicazioni, contattateci in qualsiasi momento. Basta inviare una mail al ns. indirizzo: support@drpandagames.com oppure contattateci via facebook:http//www.facebook.com/drpandagames
Il costo dell'app è di 2,69€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.