tag foto tag foto tag foto tag foto

Waze GPS sociale e traffico si aggiorna alla vers 3.8.0





















Waze è un'applicazione per la navigazione e per evitare il traffico con una delle comunità di utenti più numerose al mondo. Unisci le tue forze a quelle degli altri automobilisti per condividere informazioni in tempo reale sul traffico e le condizioni stradali, in questo modo, risparmierai il tempo e i soldi di tutti, ogni giorno.

Semplicemente guidando con Waze acceso, sei già in grado di generare informazioni sul traffico e sulle condizioni stradali in tempo reale, aiutando la comunità di automobilisti della tua zona. Puoi segnalare incidenti, pericoli, posti di blocco e altri eventi che vedi per strada e anche ricevere informazioni su cosa sta succedendo lungo il tuo itinerario. Hai la possibilità di trovare il distributore di benzina più economico sul tuo tragitto grazie alla funzione di aggiornamento dei prezzi di benzina. Inoltre, con Waze, è più divertente e facile incontrare gli amici e pianificare appuntamenti.

- Calcolo itinerari basato sulle informazioni relative al traffico e condizioni stradali, generate, in tempo reale, dalla comunità.
- Segnalazioni inviate dalla comunità per avvisare gli altri su incidenti, pericoli, autovelox, strade chiuse e molto altro.
- Navigazione con istruzioni vocali complete
- Mappe live, costantemente modificate e aggiornate dalla comunità di map editor di Waze
- Ricalcolo automatico dell'itinerario, a seconda di come variano le condizioni stradali
- Memorizzazione dei tuoi itinerari più frequenti, orari di guida e percorsi preferiti
- Trova i distributori di benzina più economici sul tuo percorso.
- Visualizzazione dell'ETA dei tuoi amici se avete impostato la stessa destinazione
- Possibilità di inviare agli amici aggiornamenti sulla propria posizione & ETA
- Con un click nella lista di navigazione raggiungi gli eventi Facebook o quelli del tuo calendario
- Guadagni punti e sali di livello nella tua comunità nella misura in cui contribuisci ad inviare informazioni sulle condizioni stradali.

Waze è tutta una questione di "dare" e " condividere" per "trarre" un beneficio comune mentre si sta guidando quindi salta a bordo ed entra a far parte della nostra comunità!

Nota: l'uso prolungato del GPS in background può comportare l'eccessivo consumo della batteria. Quindi, se lo stai usando in background, Waze si spegnerà automaticamente dopo qualche minuto.

Puoi saperne di più sulle nostre politiche di privacy, incluse le informazioni a cui abbiamo accesso e come vengono trattate. Con Waze hai il completo controllo sulle impostazioni per la tutela della privacy. http://www.waze.com/legal/privacy/

Novità nella versione 3.8.0

Tenersi in contatto con amici e familiari è diventato più semplice che mai! Con le nuove funzioni abbiamo messo fine a tutte quelle fastidiose chiamate per avvisare che si è in ritardo, bloccati nel traffico o quasi arrivati! Da questo momento ci pensa Waze.

- Trova più amici in Waze aggiungendoli dalla tua rubrica dei contatti.
- Invia e ricevi richieste di amicizia e gestisci al meglio i tuoi amici.
- Contatta gli amici direttamente dal loro profilo: condividi una guida, chiama, invia un SMS o saluta con un beep!
- Le posizioni inviate tra amici sono salvate nei profili degli utenti per navigazioni future.
- Nuovo design della schermata delle condivisioni
- Condividi l'itinerario con amici & famiglia per fargli sapere che stai arrivando.
- Schermata dell'ETA ridisegnata per facilitare la condivisione della tua guida
- Una nuova icona nella barra dell'ETA mostra quante persone stanno visualizzando la propria guida e da la possibilità di altre azioni.
- Il menu principale è stato ridisegnato per inserire il tasto della condivisione che include l'invio della posizione e la condivisione della guida in un solo posto.

Bug corretti:
- Waze va in freeze quando effettua una ricerca
- Migliore prestazione e stabilità
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.