tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Scuderie del Quirinale





















Alle Scuderie del Quirinale una grande mostra sull'artista messicana di Frida Kahlo (1907-1954), simbolo dell'avanguardia artistica e dell'esuberanza della cultura messicana del Novecento.

Un percorso affascinante, reso ancor più coinvolgente dal sistema di interazione multimediale WebAround, che permetterà ai visitatori di scaricare gratuitamente l’App ufficiale della Mostra e di utilizzare i servizi di prossimità durante la visita.

Per mezzo dell’Applicazione mobile, gli utenti potranno accedere ad un ampio repertorio multimediale di approfondimento oltre che a informazioni di utilità e orientamento. L'App metterà inoltre a disposizione dell'utente tutte le indicazioni sulla sede espositiva, la sua storia, le mappe interattive per raggiungere le Scuderie del Quirinale, e la possibilità di condividere i contenuti sui principali Social Network.

Ma l’esperienza di visita sarà resa ancor più interattiva dai servizi di prossimità attivati all'interno del percorso espositivo: i visitatori potranno utilizzare il proprio dispositivo mobile per accedere alle audioguide e ai video esplicativi delle opere, utilizzando il ticket acquistabile in biglietteria.

Novità nella versione 4.1.1

Aggiunta Privacy Policy
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.