tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Heroes of Dragon Age














COLLEZIONA EROI. DIVENTA LEGGENDA! Forma un gruppo di celebri guerrieri ed epici mostri provenienti dal mondo di Dragon Age. Sfida altri giocatori in battaglie strategiche 3D ispirate ai migliori giochi di carte collezionabili e vinci ricompense in eventi giornalieri. Sconfiggi temibili boss in grandiose missioni che ripercorrono l'intera saga di questi celebri giochi di ruolo dark fantasy.

RECENSIONI ENTUSIASTICHE!

"So già che non potrò più fare a meno di collezionare eroi, gestire il mio gruppo e farlo salire di livello." – Touch Arcade

"Heroes of Dragon Age tocca tutti i tasti giusti: un profondo livello di strategia, stile di gioco e grafica personaggi rendono questo spin-off di Dragon Age una grande aggiunta al vostro catalogo di giochi." – IGN Asia
** Heroes of Dragon Age è un'esperienza di gioco profonda e complessa. Ti consigliamo di collegarti a una rete Wi-Fi al primo avvio del gioco. Attendi fino al termine del caricamento: ti assicuriamo che ne varrà la pena! **

RADUNA LE TUE FORZE
Colleziona centinaia di personaggi tratti da Dragon Age come draghi rarissimi, golem giganti e altre creature devastanti, ognuna con le proprie abilità, caratteristiche e fazioni d'appartenenza. Sacrifica gli eroi, fondili ed equipaggiali con potenti Rune per renderli imbattibili. Elabora nuove strategie nella Galleria, un ricco compendio di eroi, fazioni, rarità e specialità.


SCENDI IN BATTAGLIA
Schiera un massimo di quattro squadre e osserva la tua strategia prendere vita sul campo di battaglia. Più eroi possiedi, più possibilità avrai a disposizione. Misurati contro gli altri giocatori per ottenere stendardi e ricompense uniche in eventi temporanei. Trova la formazione vincente per conquistare Trofei e dominare le classifiche!

VIVI IL THEDAS
Affronta missioni memorabili e battaglie entusiasmanti contro i boss nell'atmosfera inconfondibile di Dragon Age. Scopri i luoghi, le epoche e le vicende che hanno segnato questa amata saga!

LASCIATI SORPRENDERE
Goditi una sontuosa veste grafica mentre osservi i tuoi eroi sconvolgere il campo di battaglia con strepitosi effetti speciali.

Sei pronto a guidare gli eroi di Dragon Age? Gioca subito, GRATIS!

Connettiti con altri fan su Facebook: https://www.facebook.com/HeroesOfDragonAge

________________________________________
Termini di servizio: http://www.ea.com/terms-of-service
Politica su privacy e cookie: http://www.ea.com/privacy-policy
EULA del gioco: http://tos.ea.com/legalapp/mobileeula/US/it/GM/
Visita https://help.ea.com/it per assistenza o domande.
EA si riserva il diritto di revocare la fruibilità di funzioni e servizi online con un preavviso di 30 giorni pubblicato su www.ea.com/1/service-updates.
________________________________________

NOTE:
- Tutto in Heroes of Dragon Age è ottenibile gratuitamente. Tuttavia, alcuni elementi di gioco possono essere acquistati con valuta reale. Se non vuoi utilizzare questa funzione, disattiva gli acquisti In-App nelle impostazioni del tuo dispositivo.
- Il gioco non è supportato su iPod touch® di 4a generazione.
- Questa app raccoglie dati tramite tecnologie di analisi di terzi e di EA. Consultare Accordo di licenza, Termini di servizio e Privacy e cookie per informazioni.
- Per giocare, è richiesta una connessione a Internet permanente. Costi di connessione a carico dell'utente.
- Include pubblicità interna al gioco.
- EA si riserva il diritto di revocare la fruibilità di funzioni e servizi online con un preavviso di 30 giorni pubblicato su www.ea.com/1/service-updates.
- EA si riserva il diritto di revocare la fruibilità di funzioni e servizi online con un preavviso di 30 giorni tramite e-mail (se disponibile) e pubblicato su www.ea.com/1/service-updates.

Novità nella versione 2.0.0

EROI A RAPPORTO! Heroes of Dragon Age non è mai stato così intenso.

Potenzia i tuoi eroi grazie alla migliorata funzione FORTIFICA. Associa i tuoi eroi a un personaggio o a una creatura della tua squadra per potenziarne i parametri fino a triplicarli, ottenendo bonus unici per rarità, rango e fazione!

• Funzione SACRIFICA migliorata: ora puoi fare salire di rango i tuoi eroi, ottenere nuovi slot fortificazione usando la funzione Sacrifica e rendere i tuoi eroi più potenti che mai!


• CODICI ALLEATO: invita gli amici, guadagna ricompense e confronta la tua posizione con quelle degli alleati!

Inoltre, abbiamo apportato alcuni miglioramenti minori per ridurre i tempi di caricamento, le dimensioni del gioco e altro ancora. Grazie per aver scelto Heroes of Dragon Age. Seguici su Facebook per le ultime notizie e offerte. Combatti!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.