iPhone 6 da 4.7 ad agosto, quello da 5.5 a settembre?
Si tratta come logico di un rumors , che anche in questo caso arriva dall’oriente, i prossimi due modelli del prossimo iPhone 6, potrebbero arrivare nella versione da 4,7 pollici in agosto mentre quello da 5.5 pollici in settembre.
L’Economic Daily News di Taiwan anticipa un indiscrezione su una presunta richiesta ufficiale da parte di Cupertino di circa 80 milioni di unità a Foxconn e Largan Precision, quest’ultima si occuperà della parte che riguarda il modulo della fotocamera.
Una previsione che sembra un po non rispecchiare le tempistiche che il team di Cupertino ha utilizzato nel corso degli ultimi anni per arrivare al rilascio del nuovo iPhone.
Bisogna considerare che gli ultimi rumors parlavano di un avvio della produzione in luglio, ed un rilascio del modello da 4.7 pollici in agosto sembra proprio improbabile, come l’arrivo del modello da 5.7 pollici in settembre ancora di più, visto che le ultime voci parlano di alcuni problemi riscontrati dal team sullo sviluppo del terminale più grande con problemi del display e della batteria ed un rilascio per questo posticipato a fine dell'anno sempre che non si arrivi nel 2015.
Il rilascio del nuovo iPhone avverrà prima?
Nessun commento