tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Infinity Blade III si aggiorna alla vers 1.3





**INFINITY BLADE III È ORA DISPONIBILE A $2.99 SOLO PER UN PERIODO LIMITATO!**

Il gioco acclamato dalla critica e campione di vendite è ora in super sconto a $2.99 solo per un periodo limitato! Approfittane!

Ecco l’epica conclusione della pluripremiata trilogia di Infinity Blade!

**USA TODAY: 4 su 4 - "Un'altra fantastica avventura epica!"
**TOUCH ARCADE: 5 su 5 - "ChAIR porta gli standard grafici nella stratosfera"
**IGN: "Un'avventura affascinante, intensa e soddisfacente!"
**MODOJO: "Il grande e magnifico sequel che aspettavamo"
**KOTAKU: "Più potente che mai"
**AppSpy Р5 su 5 Р"Una serie che ̬ diventata una pietra di paragone"

La fortunata serie per iOS creata da ChAIR Entertainment torna finalmente con un gioco d’azione ricco di adrenalina, duelli all’arma bianca, incredibili effetti visivi e un’intensa storia di amore, tradimento e redenzione.

Siris e Isa si sono alleati con il Re Dio Raidriar nel disperato tentativo di distruggere l’Artigiano di Segreti e il suo esercito di titani Immortali. Svela nuovi misteri e brandisci la possente Infinity Blade in questo scontro eterno fra Bene e Male!

CONTROLLI TATTILI SENSIBILI E INTUITIVI
Attacca, schiva, blocca e scaglia incantesimi devastanti con un semplice tocco!

NAVIGAZIONE FACILE
I comandi di gioco, manovrati da un semplice tocco della mano, permettono al giocatore di esplorare l’universo di gioco in tutta agilità alla ricerca di tesori, spade, scudi, armature e altre magiche ricompense.

UN MONDO DINAMICO E IN 3D
La nuova mappa mondiale di permette di esplorare vasti scenari avvolgenti che cambiano in modo dinamico a seconda delle scelte intraprese nel corso del gioco principale, delle missioni secondarie o degli eventi ClashMob.

DUE PERSONAGGI GIOCABILI
Affronta nuovi e possenti avversari sia nei panni del leggendario eroe Siris che dell’impavida ladra guerriera Isa, ciascuno dotato di tre diversi stili di combattimento, centinaia di armi e oggetti equipaggiabili personalizzati.

IL RIFUGIO
Scopri e ingaggia nuovi alleati nella tua base operativa nuova di zecca. Qui incontrerai il Tagliagemme, l’Alchimista, il Fabbro e il Mercante. Ciascuno di loro ti aiuterà a sbloccare nuovi incredibili poteri e abilità.

SFIDE GLOBALI IN CLASHMOB
Tre nuove modalità di gioco! Alleati con altri giocatori da tutto il mondo per affrontare incredibili sfide di gruppo su scala globale e sconfiggere nuovi avversari, sbloccare rari tesori e ottenere oggetti esclusivi.

NUOVI OBIETTIVI
Gli Obiettivi non sono mai stati così gratificanti! Guadagna gettoni che ti permetteranno di comprare chiavi, mappe del tesoro, ruote dei premi e altri oggetti rari.

NUOVE FUNZIONALITÀ iOS REALIZZATE CON TECNOLOGIA UNREAL ENGINE
Unreal Engine, sviluppato da Epic Games, rivoluziona i giochi per dispositivi mobili con un’esperienza visiva unica, supportata da salvataggi su cloud e uscita HDMI.

CARATTERISTICHE BONUS
- Alcune tra le scene di gioco più dettagliate mai apparse su dispositivo mobile, arricchite dalle voci di grandi attori come John Noble e Troy Baker.
- Il corto d’animazione “Infinity Blade: Origins” diretto dall’acclamato regista Ben Hibon.
- Il debutto di “Monster”, brano originale scritto dalla rock band americana Imagine Dragons.

APP UNIVERSALE
Compra l’applicazione una solta volta e gioca liberamente su tutti i dispositivi supportati: iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini e iPod Touch 5.

NOTE:
- ATTENZIONE: si consiglia di installare la versione più aggiornata di iOS 7 sul proprio dispositivo.
- Risoluzione supportata su iPhone 5, iPod 5, iPad 4 e iPad mini. Spettacolare!
- GENITORI: è possibile disattivare gli acquisti interni all’applicazione dalle impostazioni iOS.

Novità nella versione 1.3

Ringraziamo tutti i nostri fantastici giocatori per il sostegno che continuano a dimostrare per Infinity Blade III!
Segui @InfinityBlade per avere le ultime notizie.

Aggiornamento 1.3

INFINITY BLADE III: Blade Masters

- Arriva il Collezionista, un antico maestro della spada Immortale che vuole conquistare tutte le migliori armi mai forgiate.
- Con la sua lama Solar Trans stretta in pugno, RYTH RITORNA per compiere la sua eterna missione: trovare avversari degni di fronteggiarlo in un duello mortale!
- Nuova funzione ALLENAMENTO! Affina le tue abilità e perfeziona la tua tecnica affrontando il nuovo Bot di allenamento nel rifugio.
- Arrivano i tornei per principianti, che permettono ai nuovi giocatori di affrontare avversari al loro livello.
- Nuova funzione PERSONALIZZA! Il menu Personaggio è stato arricchito con la nuovissima schermata Personalizza, che permette di cambiare il COLORE dell'armatura di Siris e Isa, scegliere uno STILE di animazione unico, vedere i personaggi dei tuoi amici di LA MIA MOB e persino di farti un AUTOSCATTO!
- Nuova funzione INSEGUI L'OBIETTIVO! Confronta l'avanzamento dei tuoi amici di La Mia Mob con il tracciamento degli obiettivi!
- Sblocca l'abilità di padroneggiare oggetti fino al LIV 50!
- 4 nuove mappe del tesoro!
- 6 nuovi nemici da affrontare!
- Più di 25 nuovi oggetti per Isa e Siris, tra cui anelli magici, armi, scudi, elmi e armature, da collezionare, potenziare e vendere.
- Nuovi elmi festivi per Isa e Siris.
- Nuove missioni e obiettivi.
- Due nuove traduzioni: spagnolo (America Latina) e indonesiano.
- Diverse modifiche al bilanciamento, correzioni di bug e migliorie al gioco.
- I giocatori possono rivolgersi direttamente all'Assistenza clienti tramite il menu Opzioni.

Comprende anche gli aggiornamenti dei contenuti INFINITY BLADE III: Ausar Rising (aggiornamento 1.2) e INFINITY BLADE III: Soul Hunter (aggiornamento 1.1).

Consiglio: Aggiorna il dispositivo all'ultima versione di iOS, installa l'aggiornamento di IB3 e riavvia prima di giocare.

Per i genitori: È possibile disattivare gli acquisti in-app nelle impostazioni di iOS.

Segui @Infinityblade su Twitter
Il costo dell'app è di 2,69€ a questo link

1 commento:

  1. Infinity souls adalah sebuah game TPS dengan tingkat kesulitan yang menantang. Basicnya sendiri adalah level, yang ditiap pertambahan levelnya kita akan berhadapan dengan musuh yang semakin tangguh. Dengan area dan musuh yang berbeda juga. Misalnya saat berada di level awal yang berada di kastil kita akan berhadapan dengan para ksatria, atau level dengan area dalam sebuah gua dimana ada banyak serangga raksasa yang harus kita bantai. Kemudian yang seru, diakhir level kita akan berhadapan dengan bos muusuh, kamu bisa download game infinity soul mod apk disini. download game infinity soul. Download juga infinity blade android apk.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.