tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-F1 Race Stars™














SGOMMA FINO ALLA VITTORIA IN F1 RACE STARS™ – PREPARATI AL DIVERTIMENTO E SFRECCIA IN FORMULA ONE™!

Usa i Power-up, fai salti perfetti, sgomma e sfreccia nelle scorciatoie mentre ti fai strada tra i migliori piloti di F1 RACE STARS! Comprende gare multiplayer, visuali incredibili e piste mozzafiato da tutto il mondo, con F1 RACE STARS puoi avere la qualità da console di una gara arcade sul tuo iPhone, iPad o iPod!

Puoi giocare F1 RACE STARS completamente gratis. Ma alcuni oggetti di gioco li puoi acquistare con denaro reale. Questi articoli sono opzionali e non indispensabili per giocare. Se vuoi, puoi bloccare la richiesta di acquisto di questi oggetti disabilitando l'opzione acquisto in-app nelle configurazioni del tuo dispositivo.

TRACCIATI PIENI DI AZIONE!
Corri su 40 incredibili circuiti in 15 ambientazioni uniche in tutto il mondo! Sgomma tra le strade contorte di Monaco, accelera sulla schiena di un dragone in Cina, sfreccia tra stretti canyon negli Stati Uniti e molto altro!

VISUALI INCREDIBILI
Creata da Codemasters, vincitore del premio 'EGO Game Technology Platform, F1 RACE STARS’ la grafica intelligente include effetti metereologici dinamici, effetti visivi di post-elaborazione a tutto schermo e un sacco di altri effetti interattivi che in pratica sono una gioia per gli occhi!

SARAI LA STAR TRA LE STAR!
Include tutte le vetture, i team e i piloti del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™ 2013. Riuscirai a battere Sebastian Vettel, Lewis Hamilton, Fernando Alonso e tutte le altre star?

PILOTI SPECIALI
Gioca nei panni della tua star preferita o scegli tra una vasta selezione di piloti speciali con abilità strabilianti - compreso Robot, Ninja, il Mago, L'Agente Segreto e molti altri.

USA TUTTI I POWER-UP!
Usa fantastici Power-up sparsi lungo i tracciati. Rilascia bolle che intrappoleranno i tuoi rivali, evoca un Acquazzone per rallentare gli opponenti o usa le scorciatoie afrecciare in prima posizione!

RACCOGLI E COMBINA GLI AGGIORNAMENTI!
Scopri centinaia di aggiornamenti e perfeziona le abilità del tuo personaggio. Sblocca e combina gli aggiornamenti per migliorare la tua performance in pista e scegli il giusto mix per il tuo stile di gara!

AMICI E GARE MULTIGIOCATORE!
Sblocca oltre 50 obiettivi nel Game Center, condividi i tuoi progressi su Facebook e unisciti al divertimento gareggiando contro i tuoi amici in multigiocatore locale con il WiFi e il Bluetooth.

INCLINAZIONE E COMANDI TOUCH!
Inclina il dispositivo o usa i comandi su schermo per giocatori mancini o destrorsi mentre sfrecci per la vittoria.

USCITA TV E CONTROLLER
Prova F1 RACE STARS sulla tua TV e usa il tuo dispositivo come controller in modalità doppio display. F1 RACE STARS comprende anche supporti per gamepad per giocare come su console.

IMPORTANTE:
- F1 RACE STARS richiede un iPad 2 o più recente, iPhone 4 o più recente o iPod Touch 5
- La funzionalità uscita TV doppio display richiede iPad 4 o più recente, iPhone 5S o più recente
- Le norme sulla privacy sono disponibili su:
http://terms.codemasters.com/#privacy

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.