tag foto tag foto tag foto tag foto

Notability,la potente app di annotazione per iPad, iPhone e iPod touch





















Scelta dalla redazione di Apple *** IN OFFERTA CON UNO SCONTO DEL 40% ***

Benvenuto in Notability, la potente app di annotazione per iPad, iPhone e iPod touch: è perfetta per abbozzare delle idee, aggiungere note a documenti, firmare contratti, completare fogli di lavoro, tenere un diario, registrare una conferenza o tenere una lezione. Grazie al supporto per iCloud, le tue note ti seguiranno ovunque.

Scrivi, disegna e annota con lo splendido inchiostro. La finestra zoom di Notability ti aiuta a tracciare qualsiasi dettaglio in modo chiaro e veloce, mentre il poggiapalmi protegge le tue note da eventuali tratti involontari. Scegli il tipo di penna e di carta che preferisci per ciascun progetto.

Importa moduli, contratti, fogli di lavoro, documenti, presentazioni e perfino libri, poi annota i PDF usando gli stessi strumenti di Notability che ti aiutano a creare splendide note. Hai file in altri formati, come doc o ppt? Notability può importarli grazie a Google Drive.

Scrivi, crea una struttura, compila un modulo o fai una lista: con le avanzate funzioni di elaborazione testi di Notability è facilissimo. Arricchisci il tuo lavoro scegliendo font, stile, colore e dimensioni. Puoi perfino posizionare il testo esattamente nel punto desiderato grazie alle caselle di testo.

Riascolta le tue note! Tutto quello che digiti, scrivi o aggiungi alla nota è collegato alla registrazione audio, così avrai ancora più contesto per rivedere i tuoi appunti. Tocca il pulsante di riproduzione e vedrai la tua nota espandersi. Vuoi passare a un determinato punto della registrazione? Tocca una parola nello strumento di navigazione e ci arriverai all'istante.

Poter rintracciare velocemente le informazioni che ti servono è importante. Usa la ricerca per trovare subito una nota in base al titolo o al contenuto. Su iPad puoi segnalare le pagine di una nota come preferite, filtrare le pagine di un PDF per visualizzare solo quelle con annotazioni o cercare una parola chiave all'interno della nota nel navigatore di pagina.

Organizza le note nella libreria per argomento e effettua il backup automatico di tutto il tuo lavoro su Dropbox, Box, Google Drive o webDAV. Questi servizi, insieme a Twitter, AirDrop e alle e-mail, possono essere utilizzati anche per condividere i file di Notability con colleghi, compagni di classe, studenti o insegnanti. Se usi iCloud, tutte le tue note verranno aggiornate automaticamente sui tuoi dispositivi iPad, iPhone e iPod touch.

Notability dà vita alle tue idee, archivia le tue note e ti aiuta a ricordare tutto e organizzarti al meglio. A noi piace tantissimo usarlo: ci auguriamo che piaccia anche a te.

Siamo sempre lieti di ricevere i commenti dei nostri clienti, quindi seguici su Facebook e Twitter oppure inviaci un'e-mail.

Novità nella versione 5.2

Novità della versione 5.2

Ora tutto quello che aggiungi viene collegato alla registrazione audio; note scritte e digitate, disegni, foto: tocca il pulsante di riproduzione e li vedrai prendere vita. Questa ricca rappresentazione visiva delle note è un modo fantastico per rivedere i tuoi appunti, ma anche per creare lezioni o note didattiche per studenti e colleghi.

Il nuovo strumento di navigazione ti permette di rivedere le tue note in modo semplice ed efficace. Scorri gli appunti senza rischiare di tracciare involontariamente dei segni sulle note. Oppure segui l'annotazione mentre ascolti l'audio: basta toccare un elemento qualsiasi per passare a quel punto specifico della registrazione.

Puoi anche scegliere fra varie velocità di riproduzione e tornare rapidamente indietro di 10 secondi per riascoltare un passaggio importante.
Il costo dell'app è di 2,69€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.