tag foto tag foto tag foto tag foto

My Incredible Body - A Kid's App to Learn about the Human Body













Non sarebbe bellissimo guardare dentro di sé e vedere che cosa succede? Con My Incredible Body ciò è possibile!

*È possibile zumare all'interno di scheletro, muscoli, organi, nervi e vasi sanguini per imparare dove sono le cose e come funzionano.
*Si possono fare viaggi alla velocità della luce in tutto il corpo umano per vedere come fluisce il sangue, come i messaggi viaggiano verso e dal cervello e dove va il cibo dopo averlo mangiato. Ci si può anche fermare e dare un'occhiata in giro!
*Per imparare come le ossa del cranio si incastrano, qual è il muscolo più impegnato del corpo e altre nozioni interessanti, ad esempio in che modo l'iride ha acquisito il suo nome!
*Per guardare brevi video che mostrano come respiriamo, come i muscoli lavorano assieme e in che modo riusciamo a sentire!

Alla fine si sarà sulla buona strada per diventare delle rock star dell'anatomia!

Ehi, genitori, ecco che cosa dovete sapere:

My Incredible Body crea un'esperienza di apprendimento che conquista la curiosità naturale dei bambini. Questa app è concepita per sperimentare, provare e scoprire.

E cosa più importante, è davvero divertente da utilizzare!

Modelli 3D e animazioni delle strutture anatomiche, accurati dal punto di vista medico, sono i tratti distintivi di My Incredible Body. Il contenuto comprende quanto segue:

Cervello e nervi
Digestione
Polmoni e aria
Ossa dello scheletro
Reni e urina
Vista, udito e olfatto
Muscoli
Circolazione cardiaca

Il contenuto è offerto in vari modi per aiutare i bambini a conoscere il corpo umano.

*I coinvolgenti modelli 3D consentono ai bambini di guardare l'interno del corpo, identificare gli organi e le altre strutture anatomiche e conoscere fatti incredibili sul modo in cui funziona il corpo.
*I bambini possono utilizzare la punta delle dita su iPad o iPhone per “dissezionare” in modo virtuale i modelli 3D. Essi possono ruotare e ingrandire o rimpicciolire per vedere che cosa c'è dentro di loro e il modo in cui le strutture funzionano assieme.
*I bambini possono leggere e ascoltare fatti su ciascuna struttura anatomica: come tour guidato o come esplorazione autonoma.
*I bambini possono volare in modo virtuale tra i diversi sistemi del corpo.
*Brevi animazioni forniscono spiegazioni interessanti delle funzioni del corpo.

My Incredible Body ha bisogno di iOS 7.0. Funziona su qualsiasi dispositivo dotato di iOS 7.0. Questa applicazione è in inglese.

Info su Zybright
In Zybright creiamo app che regalano ai bambini esperienze che attraggono la loro curiosità naturale e che sono molto divertenti da utilizzare. Molto visive, piene di informazioni e attraenti, le nostre app sono concepite per portare i bambini nelle meraviglie del mondo. Allo stesso tempo i genitori possono essere sicuri che i loro bambini stanno davvero imparando mentre giocano in un ambiente sicuro e creativo.

Contatti: support@zybright.com

Il costo dell'app è di 2,69€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.