tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Soccer Rally 2

















Scalda i motori e preparati a giocare a calcio come mai prima d'ora! Sgomma, tira e segna la tua strada verso la vittoria.

Corri per la gloria attraverso 20 tornei altamente competitivi, con diversi palloni da calcio, palle da tennis, da beach volley e perfino un disco da hockey.

Preparati per i tornei affinando la tua tecnica all'Accademia, dove le tue abilità verranno testate al limite con sfide entusiasmanti come Multi Palla, Incastra Palla, Difesa Cannone e Contro il Tempo.

Dimostra d'essere il migliore battendo i tuoi amici con la modalità Multigiocatore sullo Stesso Dispositivo, che ti consente di trasformare il tuo smartphone o tablet in un'eccitante arena calcistica.

Guida e personalizza 9 differenti auto, tra cui una berlina, una compatta, una da rally, una hot rod e una coupe, ognuna con le proprie caratteristiche prestazionali.
Divertiti con simulazioni fisiche e realistiche delle auto, con una grafica incredibile e una fantastica colonna sonora a cura di band e artisti senza contratto.

FUNZIONI

• Completa 20 entusiasmanti Tornei, con tanti palloni differenti, per diventare il più grande campione di sempre.
• Sfida i tuoi amici in match di moto-calcio multigiocatore di grandissima intensità sullo stesso dispositivo.
• Accademia con più di 90 sfide, tra cui Multi Palla, Incastra Palla, Difesa Cannone, e Contro il Tempo.
• Scegli fra 9 auto differenti, ognuna con le proprie caratteristiche prestazionali.
• Personalizza lo stile e le caratteristiche della tua auto con 9 livelli e 200 decalcomanie tra cui scegliere. Condividi i tuoi risultati su Facebook e Twitter.
• Supporto universale. Per tutti i dispositivi iOS

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.