tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto

Miracle Machine:trasforma l’acqua in vino con l'iPhone













Cosa potrà mai mettere in comune l'iPhone con la trasformazione dell'acqua in vino?Non stiamo parlando di un miracolo in era 2.0 ma di un nuovo dispositivo dal nome  Miracle Machine, che tramite il proprio smartphone vi permetterà di poter realizzare , con l'utilizzo di acqua e fermenti, del vino fatto in casa.

Il progetto è nato dalla collaborazione di due enologi, Kevin Boyer e Philip James, che nel corso degli anni hanno messo a punto un dispositivo in grado di poter produrre in casa del vino con l'ausilio del dispositivo da loro creato e tramite un iPhone.
La macchina del miracolo sembra almeno dalle prime informazioni rilasciate dai due enologi, facile da far funzionare, basterà inserire dell'acqua all'interno di un recipiente, aggiungere i fermenti presenti nella confezione e poi aspettare 3 giorni,dove la macchina scalderà il composto,procederà con l’ossigenazione del preparato, per poi avviare il processo di fermentazione.












A questo punto l'utente dovrà attendere la comunicazione che sarà inviata all'iPhone dalla Miracle Machine, per poi inserire gli aromi, in base al gusto che si preferisce.

Il costo finale per il vostro vino sarà intorno ai 2 dollari, con un risultato finale buono, almeno quanto rilasciato dai due enologi.
Il costo della macchina dei miracoli  si girà intorno ai 500 dollari  e dovrebbe debuttare a livello mondiale entro la fine dell'anno.

Nessun commento

Powered by Blogger.