tag foto tag foto tag foto tag foto

Flipboard: La tua rivista sociale di notizie




















Flipboard è la tua rivista personale. E' il modo più famoso per aggiornarsi sulle notizie, leggere storie da tutto il mondo e cercare articoli, video e fotografie che gli amici stanno condividendo. Per iniziare, scegli alcuni dei tuoi interessi e premi su una qualunque tessera per iniziare a fare flip nella tua rivista personale.

Aggiungi blog e pubblicazioni come il NY Times, PEOPLE, il Corriere della Sera ed altri ancora utilizzando la barra di ricerca o premendo il nastro rosso per aprire la Guida ai Contenuti. Puoi inoltre connettere i tuoi social network, come Twitter, Facebook, Instagram e Tumblr per vedere cosa stiano pubblicando i tuoi amici e condividere con loro degli articoli.

Salva i contenuti che trovi su Flipboard. Premi il pulsante "+" per aggiungere contenuti alle tue riviste, per ogni argomento dalle Escursioni spettacolari a Gadget & Accessori. Vai nella Guida ai Contenuti e seleziona "Dai nostri lettori" per sfogliare le riviste che hanno creato gli altri.

Scarica Flipboard e inizia oggi stesso—è gratis!

TIENITI AL PASSO CON FLIPBOARD:

Per consigli su altre utili informazioni visita il nostro sito internet http://www.flipboard.com e seguici via @flipboard su Twitter, su Facebook a http://www.facebook.com/flipboard.

Per imparare di più su come usare Flipboard, visita la nostra pagina di assistenza: http://flipboard.com/support

Se stai riscontrando dei problemi tecnici o hai delle domande, siamo qui per aiutarti. Per favore inviaci un'email a: support_IT@flipboard.com.

Novità nella versione 2.2.6

-Assistenza linguistica per il turco.
-Correzione di errori e miglioramenti di performance.

Un feedback è sempre bene accetto. Per favore contatta support_IT@flipboard.com per ogni domanda o suggerimento. Grazie per usare Flipboard.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.