tag foto tag foto tag foto tag foto

Moovit: Trasporto Pubblico - Orari Autobus Treni e Metro – Calcola il tuo percorso a Roma, Milano, Napoli e Torino - Atac, Atm, Anm, Gtt – Avvisi e orari in tempo reale






















Moovit è l’applicazione che ti fornisce in tempo reale tutto ciò di cui hai bisogno per utilizzare il trasporto pubblico nel modo più intelligente. Città servite in Italia: Roma, Milano, Napoli, Torino e Sardegna.

Scegli sempre il percorso meno affollato e più veloce con informazioni in tempo reale. L’applicazione è gratuita e alimentata dagli stessi utenti.

Caratteristiche principali:
----------------------------------
•Mappa interattiva: Seleziona le fermate e le stazioni per conoscere quali linee passeranno. Controlla gli orari e monitora l’arrivo del prossimo veicolo direttamente sulla mappa!

•Pianificatore di viaggi: Cerca il percorso più veloce e meno affollato per arrivare alla tua destinazione, con tutti i mezzi pubblici a disposizione (autobus, treni, tram, metropolitana…). Seleziona comodamente il punto di partenza e la destinazione direttamente dalla mappa!

•Navigazione passo dopo passo: indicazioni facili da seguire sulla mappa (incluse le parti a piedi) per la tua destinazione. Visualizza le informazioni sul tempo di arrivo stimato con notizie aggiornate durante il viaggio grazie alle segnalazioni dei nostri utenti.

•Avvisi e notifiche: Iscriviti alle notifiche sulle tue linee preferite e ricevi gli avvisi quando ci sono delle variazioni nel servizio.

•Grafica rinnovata per iOS 7 e mappe statiche delle metropolitane di diverse città (è necessario un visualizzatore di file PDF).


Moovit supporta più di 35 tra i maggiori operatori del trasporto pubblico in diverse città degli Stati Uniti e del Canada tra cui: New York, Los Angeles, San Francisco, Miami, Chicago, Calgary, Montreal, Ottawa, Toronto, Vancouver, Winnipeg…

Moovit è disponibile in più di 100 città in tutto il mondo come:

* Australia: Adelaide, Brisbane, Canberra, Perth, Sydney
* Brasile: Bauru, Belo Horizonte, Campinas, Curitiba, Fortaleza, Itajaí, Porto Alegre, Rio de Janeiro, São Paulo
* Chile: Santiago
* Colombia: Bogotà
* Francia: Bordeaux, Nantes, Parigi, Rennes, Strasbourg, Toulouse
* Finlandia: Helsinki
* Ungheria Budapest
* Italia: Roma, Milano, Torino, Napoli, Sardegna
* Irlanda: Dublino
* Israele: Tutte le città
* Messico: Città del Messico
* Nuova Zelanda: Auckland, Wellington
* Olanda: Tutto il paese
* Peru: Lima
* Filippine: Manila
* Russia: Mosca (solo metropolitana)
* Spagna: Madrid, Barcellona
* Polonia: Varsavia, Lublin, Lodz & Szczeci
* Svezia: Stoccolma
* UK: Inghilterra, Scozia, Galles

Come fa Moovit ad essere “alimentata dagli utenti”?
-----------------------------------------------------------------------

Moovit è un vero progetto di cooperazione basato sulla condivisione che semplifica il trasporto pubblico. Iniziamo con una pianificazione completa delle varie soluzioni e successivamente aggiungiamo i dati in tempo reale forniti dagli operatori e dagli utenti.

Appena l’applicazione verrà aperta vi consentirà di fornire agli altri utenti, in forma del tutto anonima, informazioni in tempo reale relative al vostro percorso. Potrai inoltre inviarci segnalazioni (relative alla pulizia, all’affollamento della fermata, del mezzo...) attraverso il pulsante dedicato.

Maggiore é la diffusione di Moovit, migliori e più accurati saranno i dati relativi ad autobus, treni e metro. Questi dati permetteranno quindi di avere migliori informazioni su percorsi e tempi di arrivo.

Siamo sempre felici di ascoltarvi. Per favore inviateci i vostri suggerimenti, domande e commenti a: support@moovitapp.com

Seguiteci su:
* http://twitter.com/moovit_it
* http://facebook.com/moovit

* L'uso continuo del GPS può ridurre la durata della batteria

* Errori comuni: movit, mov it, muvit, muv it, moveit, move it, moov it

Novità nella versione 3.1.0

• Aggiunte le mappe statiche delle metropolitane di diverse città (è necessario un visualizzatore di file PDF).
• È ora possibile selezionare un punto qualsiasi di arrivo sulla mappa per iniziare il proprio viaggio.
• Sono stati corretti dei bug e migliorate le prestazioni generali.
• L’applicazione risulta ora più veloce, più intelligente e con un nuovo look per iOS7

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.