tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 6: vetro in zaffiro e risoluzione da 441 dpi













Un nuovo rumors rilasciato dal “South China Morning Post” riporta la notizia che il prossimo device della casa americana potrebbe arrivare sul mercato in due formati, una versione da 4,7 pollici e l’altra da 5.5 pollici, con caratteristiche nuove rispetto ai modelli attuali, parliamo del vetro zaffiro e una risoluzione di 441 dpi come riportato:

“Secondo alcuni personaggi interni all’azienda che avrebbero visto i prototipi, Apple in settembre rilascerà l’iPhone 6 in due dimensioni, 4.7 pollici e 5.5 pollici. Lo schermo del nuovo iPhone  sarà interamente realizzato in cristallo di zaffiro anti graffio. Il cristallo di zaffiro, secondo solo al diamante come durezza, attualmente è già utilizzato da Apple come copertura della lente della fotocamera degli iPhone e del touch id”.

Un passo importante che oltre i cambiamenti sotto il lato hardware e di forma del device porterebbe all’introduzione di un nuovo display con una risoluzione vicino ai 441 dpi contro gli attuali 326, ma sarà veramente così?

La domanda al momento non ha nessuna risposta certa, trattandosi di rumors , come ben sappiamo potrebbe rivelarsi veri ma anche totalmente infondati, quindi ci tocca attendere i prossimi mesi per avere qualcosa di più sicuro.
Sempre nell’articolo viene riportata la notizia che la casa americana potrebbe non produrre più il modello 5C ma realizzare sulla base dell’iPhone 5S una versione con materiali economici.
Altri dettagli non sono stati riportati ma per quanto riguarda il design del prossimo iPhone, almeno per il momento , la casa americana si sta prendendo del tempo, sino ad aprile,per la versione definitiva.

Nessun commento

Powered by Blogger.