tag foto tag foto tag foto tag foto

Guarda i palinsesti dei migliori canali televisivi italiani e spagnoli con l'app Guida TV
















Guida TV ti permette di visualizzare la programmazione dei tuoi canali preferiti di oggi e dei sette giorni successivi, anche quando sei offline!

Puoi organizzare i canali in cartelle, in modo da accedere in modo più veloce a quello che ti interessa in un determinato momento, e vedere i programmi che sono attualmente in onda su ogni canale.

Hai la possibilità di creare cartelle smart, indicando un testo di ricerca o un intervallo orario di interesse, e queste di mostreranno i programmi che ogni giorno soddisfanno i parametri indicati.

Effettua ricerche per individuare quando verrà trasmesso il film o la trasmissione che ti interessa e aggiungi un evento al tuo calendario per non dimenticarlo. Oppure puoi scegliere di inviare una mail o condividere su Facebook o su Twitter!

Basta connettersi una volta ogni due/tre giorni e i programmi televisivi verranno scaricati e salvati sul tuo dispositivo in modo da essere visibili non in linea, così puoi vederli anche se non c'è una connessione disponibile!

Per i film, è possibile collegarsi ai database online di IMDb o TMDb per visualizzarne descrizione e recensioni.

I canali e i rispettivi loghi sono marchi registrati e appartengono ai rispettivi proprietari.

Novità nella versione 8.1.1

Bugs fixed
Possibilità di rimuovere pubblicità

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.