tag foto 22/08 A tag foto 22/08 B tag foto 22/08 C tag foto news tag foto tag foto 1 news tag foto 1 tag foto 1C tag foto 1A tag foto 1B tag foto 2 tag foto 3

Apple assunto Michael O’Really, lavorerà per l'iWatch?

















La casa americana ha assunto Michael O’Really, un esperto in puslossimetria, che secondo alcune fonti potrebbe lavorare ad uno sviluppo inerente i nuovi terminali, sopratutto nel campo medico, ma anche ad un nuovo progetto che dovrebbe vedere la luce per la seconda parte del 2014 , parliamo dell'iWatch.

Non sappiamo se il fine sia sololegato a quello del nuovo orologio marcato Apple, ma sembra che ci siano dei progetti per integrare nei prossimi dispositivi tutta la parte medica e di controllo del proprio stato fisico.
Michael O’Really a suo attivo vanta gia alcuni dispositivi che collegandosi all'iPhone possono monitorare il battico cardiaco e la parte della respirazione.

Un curriculum di tutto rispetto che grazie all'esperienza maturata permetterà sicuramente di aggiungere nuove caratteristiche ai nuovi iPhone e alla realizzazione del primo iWatch, che rispetto ai modelli gia presenti, permetterà una migliore analisi e integrazione con gli smartphone.

Nessun commento

Powered by Blogger.