L'app FileMaker Go 13
FILEMAKER GO 13 IN AZIONE
Ottimizzate la vostra attività con FileMaker Go 13 per iPad e iPhone. Trattate delle vendite fuori dall'ufficio, collaborate ai progetti mentre siete in viaggio, raccogliete e inviate dati di ricerca al laboratorio o verificate i livelli di inventario in magazzino, tutto questo mentre vi spostate.
Utilizzate FileMaker Pro 13 per creare soluzioni aziendali personalizzate. Quindi utilizzate Filemaker Go 13 per accedere da remoto a queste soluzioni sull'iPad e sull'iPhone.
AUMENTATE LA VOSTRA PRODUTTIVITÀ OVUNQUE VI TROVIATE
Incrementate immediatamente la produttività del vostro team con FileMaker Go:
- Utilizzate i moduli online anziché quelli cartacei per raccogliere, modificare, cercare e ordinare i dati.
- Acquisite le firme per le fatture o le ricevute di consegna mentre vi spostate.
- Con pochi tocchi aggiungete foto, video e audio dal dispositivo direttamente nella soluzione.
- Visualizzate i report di executive dashboard con immagini e grafici accattivanti.
- Stampate resoconti e moduli direttamente dall'iPad o dall'iPhone utilizzando AirPrint.
NOVITÀ DI FILEMAKER GO 13
Con un supporto aggiuntivo per comportamenti iOS nativi e nuove funzioni per accelerare l'acquisizione dei dati, Filemaker Go 13 offre al vostro team la migliore esperienza con iPad e IPhone quando si trova in viaggio.
- Lettore di codici a barre – Leggete automaticamente i codici a barre dall'iPad e dall'iPhone con FileMaker Go – non sono necessari dei plug-in.
- Nuove tastiere iOS – Scegliete una delle 7 nuove tastiere che corrisponda al tipo di dati da raccogliere, tra cui URL, numeri, e-mail, telefono e altro.
- Popover – Utilizzate popover in stile iOS per visualizzare campi, collegamenti e altri dati raggruppati senza aprire diverse finestre.
- Controllo slide – Gestite immagini e altri dati in pannelli slide separati, tutto all'interno dello stesso formato. Scorrete rapidamente con un dito per navigare tra i pannelli.
CONDIVIDETE I DATI CON IL TEAM
- Copiate i file in FileMaker Go utilizzando la condivisione di file iTunes oppure inviate direttamente tramite e-mail i file ai dispositivi per l'accesso offline.
- Ospitate i database con FileMaker Server in modo che gli utenti dell'iPad e dell'iPhone accedano in tempo reale ai dati più aggiornati. Per l'accesso è richiesta una rete wireless o cellulare locale.
NOTE IMPORTANTI:
- FileMaker Pro è necessario per creare e modificare i database.
- FileMaker Go 13 è compatibile con database creati utilizzando FileMaker Pro 13, FileMaker Pro 12, FileMaker Pro 13 Advanced o FileMaker Pro 12 Advanced.
- I file di database possono essere copiati o inviati per e-mail tra il dispositivo e il computer desktop. La sincronizzazione a due vie completa non è supportata nativamente, ma può essere implementata con uno sviluppo aggiuntivo.
- Il collegamento a database ospitati su FileMaker Server 13 con FileMaker Go può richiedere un ulteriore acquisto di connessioni simultanee.
L'app gratuita si può scaricare da questo link
Nessun commento