tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Cambia Voce™






















₪₪ Cambia Voce™ è una fonte inesauribile di risate che ti tireranno su di morale in qualsiasi momento. Ti darà accesso ad un incredibile studio di effetti voce dove sarai in grado di fare esperimenti con le voci dei tuoi amici. La tua immaginazione ti sta già dando nuove idee sul come fare qualche scherzo ai tuoi amici? Salva le registrazioni ed utilizzale per rendere le tue idee una realtà!
□□□ Gioca con la tua voce! Registra qualsiasi frase ed utilizza l'effetto di trasformazione. Ora ascolta come è cambiata la tua voce! Immagina che ti sei trasformato in qualcun altro. Scopri come potrebbe essere la tua voce se fossi un robot, un mostro, un cane o un alieno! Trasforma la tua voce usando tanti effetti di cambiamento voce diversi e concediti tante risate e sensazioni positive.

»»» La caratteristica unica di questa app è che il numero di effetti non è limitato. Puoi manualmente creare nuovi effetti di cambiamento voce spostando i vari cursori e le impostazioni. L'applicazione ha un vasto rango di opzioni che ti consentiranno di cambiare la qualità, il tono, la velocità e la frequenza delle vibrazioni vocali.

• 18 effetti standard con personaggi identificati.
• Aggiusta la velocità ed il tono degli effetti.
• 9 effetti flessibili con velocità, tono e frequenza modificabili, eco, amplificazione, gamma, ed altri parametri.
• Registratore vocale di alta qualità incorporato.
• Salva nella galleria le registrazioni create.
• Invia file voce via email.
• Diversi temi disponibili per l'interfaccia.

►E' tempo di divertirsi!
L'app »»» Cambia Voce™ offre un modo incredibilmente efficace di divertirti con i tuoi amici o da solo/a.

Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.