tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app cambiamento della Voce ™





















►E’ tempo di divertirsi!
»»» L’applicazione Cambiamento della Voce ™ vi offre un modo eccellente ed efficace di divertirvi con gli amici o da solo.

□□□Giocate con la vostra voce! Registrate una frase e fatela passare attraverso l’effetto che la trasforma. Adesso ascoltate com’è cambiata la vostra voce! Immaginatevi che siete diventati qualcun altro. Venite a sapere come sarebbe la vostra voce se fossi stato un robot, un mostro, un cane o un alieno. Passando la vostra voce fra una varietà di effetti, vi regalerete tante risate ed emozioni positive.

»»» La particolarità del programma è che la quantità degli effetti contenuti non può essere limitata. Voi potete creare da soli nuove distorsioni con la vostra mano, spostando ogni cursore possibile e mettendo le spunte. Incontrerete nel programma un spettro largo delle possibilità, quale vi permetterà a cambiare la qualità, la tonalità, la velocità e la frequenza delle vibrazioni vocali.

• 18 effetti standard con dei personaggi identificabili.
• La regolazione della velocità e della tonalità dell’effetto.
• 9 effetti instabili con la possibilità di aggiustare la velocità, il tono, la frequenza, l’eco, l’amplificazione, la gamma e altri parametri.
• Un dittafono incorporabile completo.
• La conservazione delle registrazioni nella galleria.
• Invio dei file vocali a e-mail.
• Diversi temi di marca per l’interfaccia.

₪₪ Cambiamento della Voce ™ è un’ottima fonte di risate e la possibilità di sollevare il vostro spirito in qualsiasi momento. L’applicazione vi aprirà uno studio intero degli effetti vocali, dove potrete esperimentare con la voce dei vostri amici. La vostra fantasia vi suggerisce già un modo nuovo di prendere in giro i vostri amici? Salvate le registrazioni ricevute e potete usarle per realizzare le vostre idee.

Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.