iPhone 6: avrà caratteristiche AIR?
Con il rilascio dei nuovi iphone 5S e 5C, che per somiglianza estetica è uguale al modello precedente, come da tradizione per tutti i device intermedi identificati con la "S", inizia ora da parte dei media e dei vari analisti del settore la corsa al rumors di quello che sarà il nuovo iPhone 6.
Il modello dovrebbe presentare una rivisazione totale sotto il lato estetico e in molto suggeriscono che ci saranno buone possibilità che il modello presenti dettagli ripresi dalla versione del nuovo iPad Air.
Una nuova cararatteristica che potremmo ritrovare è la versione rivista del display con dimensioni intorno ai 4.8 pollici, senza un aumentodelle dimensioni del device ma che permetterebbe cosi di poter aumentare l'autonomia della batteria.
I primi modelli realizzati , rimanendo sempre sulla base dell'ipotesi, è quello presentato da Federico Ciccarese con un iPhone Air, con il tasto home con sensore di impronte digitali Touch ID e molte caratteristiche della versione Air dell'iPad.
Un altra rivisatazione è stata realizzata da Martin Hajek, che non vede più presente il tasto home come nell'attuale modello ma direttamente incastonato nel display con un terminale quasi completamente display con solo la parte superiore libera per la parte della fotocamera e dell'audio.
Nessun commento