tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5S: nei primi due mesi vendite maggiori rispetto all'iPhone 5












Da un analisi pubblicata da Fiksu, Apple negli ultimi due mesi sarebbe riuscita ad ottenere un risultato importante sul lato delle vendite del nuovo iPhone 5S , battendo tutti i record ottenuti con il modello precedente , l’iPhone 5, con circa il 7,5% di tutti i terminali attivi a livello mondiale.

Il grafico evidenzia il risultato dell’iPhone 5S con il 7,5% messo in paragone con il 6,1% del modello precedente, grazie anche alla presenza maggiore di terminali nei vari Apple Store e centri specializzati, rispetto allo scorso anno dove per molte settimane, causa anche il rallentamento delle linee produttive, il terminale rimase introvabile per molti giorni .

Nel caso dell’attuale modello il problema di reperibilità rimase circoscritto solo per la versione Gold e neanche per tanti giorni, visto che oltre le 72 ore dal lancio , nei giorni successivi il modello risultava disponibile nelle tre versioni del taglio di storage.
Dati di disponibilità del prodotto almeno negli Stati Uniti parlano di un 31% nelle scorse due settimane che ad oggi arriva intorno al 90%.
Per gli analisti la stima di vendita per il quarto trimestre parla di un dato vicino ai 55,5 milioni di iPhone .

Nessun commento

Powered by Blogger.