tag foto tag foto tag foto tag foto

Venezia guida turistica con mappa offline – tripwolf





















Scopri il meglio di Venezia con tripwolf, la tua guida turistica personale! Segui le raccomandazioni della tripwolf community e scopri i consigli di esperti redattori turistici. La app include mappe (disponbili anche offline!) un Augmented Reality Viewer e aggiornamenti gratuiti.

+ per la rivista WIRED “app indispensabile” 2012 +

+ vincitrice WSA-Mobile Award 2012 per il turismo mobile & la cultura +

+ vincitrice del WYSTC Award come migliore app di viaggio per giovani & studenti 2011 +

IL MEGLIO DI VENEZIA
Utilizza le indicazioni essenziali contenute nella guida per avere un’idea del contenuto, delle opzioni e del design delle guide premium!

** FUNZIONA OFFLINE
Esegui l’upgrade dei contenuti essenziali per il contenuto premium della guida ed elimina i costi di roaming: tutte le guide, le funzioni e le mappe funzionano anche senza la connessione internet (mappe offline).

** CONSIGLI DI VIAGGIO DA MIGLIAIA DI VIAGGIATORI
Ottieni informazioni veritiere e scopri le recensioni dei viaggiatori in modo da sapere quali sono i luoghi migliori da visitare, i ristoranti, i negozi e i locali per la vita notturna, insieme a tutte le altre cose interessanti che si possono fare

** ATTRAZIONI, HOTEL, RISTORANTI, BAR E MOLTO ALTRO
Naviga tra le destinazioni più eccitanti, scopri i luoghi più tipici da visitare e approfitta dei consigli degli abitanti locali

** CONDIVIDI LE TUE ESPERIENZE
Ti piace il mondo dei social network? Scrivi recensioni dei posti che hai visitato e condividile con i tuoi amici e con la tripwolf community fatta da migliaia di globetrotters sparsi in tutto il mondo!

** TRIP PLANNER
Pianifica e organizza il tuo viaggio, calcola il percorso più breve e visualizzalo su una mappa!

** AUGMENTED REALITY VIEWER
Guarda il tuo ambiente, i luoghi di interesse vicino a te e accede immediatamente alle informazioni importanti tra cui orari di aperture, prezzi e indirizzi.

** STORIE DI VIAGGIO DAL BLOG DI TRIPWOLF
Una vacanza low cost in Giappone? Dove andare a mangiare a New York? Le mete più ambite dell’India? Accedi a informazioni aggiornate scritte dal team editoriale di tripwolf e dai nostri blogger!

** ALTRE FUNZIONI
- Il meglio di Venezia, guida alla città è disponibile in 5 lingue: inglese, tedesco, italiano, francese e spagnolo.

- “Ti trovi qui” indicatore sulla mappa: durante la tua vacanza usa le Mappe con l’indicatore che segna dove ti trovi in tempo reale.

- Registrazione alla tripwolf community per indicare i tuoi luoghi preferiti, caricare le tue foto di viaggio e vedere i suggerimenti dei tuoi amici.

- Ordina e filtra le attrazioni per popolarità, distanza e tipologia.

- Assicurati di scaricare la nostra app globale “tripwolf – La tua guida di viaggio” per ottenere centinaia di suggerimenti aggiuntivi per la tua meta di viaggio e le mappe della metropolitana.

tripwolf – la tua guida di viaggio social
tripwolf combina suggerimenti di viaggio forniti da redattori professionali nel settore del turismo con una vasta collezione di informazioni di viaggio, esperienze e recensioni provenienti da una community mondiale che conta migliaia di viaggiatori come te.

Naviga tra le oltre 500 destinazioni disponibili usando le guide per paese, regione, oppure città e ottieni le raccomandazioni degli esperti, leggi I blog di viaggio e utilizza le mappe di viaggio tripwolf offline. Chiedi ai nostri guru consigli specifici per trovare i tuoi posti preferiti in qualsiasi città. Inoltre puoi importare i tuoi amici tramite face book e condividere le tue fotografie di viaggio.

Novità nella versione 2.9.6

- Address search for most city guides (also works in offline mode)
- Download individual region/city maps within country guides
- Tap on the map to enter the new fullscreen mode
- New filter screen
- Bug Fixes
L'app gratuita si può scaricare da questo link









Nessun commento

Powered by Blogger.