tag foto tag foto tag foto tag foto

Todo 7 -La lista ORIGINALE di compiti Da-Fare






















Todo 7 è la prima al mondo, e una delle app più popolari, potenti, e premiate da usare come lista delle cose da fare e task manager iOS, ora ottimizzata per iOS 7! Todo è utilizzata da milioni di persone, delle famiglie e delle squadre PER FARE LE COSE.

"Todo ha resistito alla prova del tempo" - Silicon Slopes.

Vincitore dell'"App con la Miglior Produttività per iPad" (migliori app di sempre, App per Fare) e annoverato tra le "migliori dieci App per resa produttiva..."

"Uso Todo senza dubbio. Ho provato numerose app per la gestione di vari compiti su iOS, e nessuna fino ad oggi mi ha soddisfatto tanto quanto Todo." -Macworld, 4.5 stelle.

REQUISITI: iOS 7. 6 - per iOS 4 fare riferimento a Todo 6.

Quattro ragioni principali per considerare Todo:


1. PRODUTTIVITÀ REALE. A differenza delle liste degli strumenti leggeri o poco utili, Todo 7 è utile quando hai un termine di scadenza, con la necessità di concentrarti, dare priorità e fare le cose in fretta.

2. COLLAUDATA METODOLOGIA GTD. Todo utilizza il popolare metodo Getting Things Done con la focalizzazione sulla lista delle cose da fare, con le cose da privilegiare, priorità multi-livello, immissione rapida, contesto e progetti con più livelli e priorità in sotto-attività, tutti gestiti tramite gli approcci GTD consigliati.

3. SINCRONIZZAZIONE GIÀ INSERITA. Si sincronizza automaticamente in background con Microsoft Outlook, Dropbox, iCloud, Toodledo, Todo Cloud 7 e con tutte le app per la gestione delle cose da fare installate sui tuoi dispositivi. Tiene tutto sincronizzato e non sarai mai bloccato in uno specifico servizio, i dati rimangono sempre tuoi.

4. NOVITÀ

- Contatti con integrazione. Collega il tuo compito ad un contatto ed a una chiamata, scrivi o manda un'email a "John" con un solo tocco.

-Contesto. Organizza il tuo compito per attività o posizione (ad esempio casa, lavoro, commissioni ...) in modo da non essere distratto con le tue attività "di casa" mentre sei al lavoro.

Iscriviti a Todo Cloud 7 (il RE dei Servizi di Collaborazione che riguardano le cose da fare) ed avrai:

-Lista condivisa, progetti condivisi, assegnazioni, commenti, le note, supporto di squadre multiple e notifiche via email.

-Aggiungi attività con Siri, in più utilizza la posta elettronica per la creazione di altri compiti (invia email per aggiungere alla tua lista dei compiti).

-Sincronizzazione avanzata. Supporta la sincronizzazione di TUTTE le funzionalità Todo all'interno del servizio Todo Cloud.

Iscriviti una sola volta ed usalo su TUTTE le piattaforme GRATUITAMENTE. A differenza di altri servizi di app per le cose da fare che hanno dei costi per ogni piattaforma, l'abbonamento consente di utilizzare Todo Cloud a su tutte le piattaforme (iOS, Mac, e Web) senza alcun costo aggiuntivo.

Due opzioni di abbonamento:

A 1,99 dollari al mese, o 19,99 dollari all'anno, Todo Cloud è uno dei servizi di collaborazione più convenienti (altri costano $ 10 - $ 50 in più per anno, e alcuni addirittura richiedono di pagare un extra per ogni piattaforma).

14 giorni di prova GRATIS!

L'abbonamento a Todo Cloud 7 ti sarà addebitato sulla tua carta di credito tramite il tuo account iTunes. Il tuo abbonamento verrà automaticamente rinnovato salvo disdetta almeno 24 ore prima della fine del periodo corrente. Puoi annullare il rinnovo dell'abbonamento in qualsiasi momento, e l'abbonamento acquistato resterà attivo fino alla fine del periodo in corso. Gestisci le tue iscrizioni sulle Impostazioni dell'account di App Store dopo l'acquisto (http://support.apple.com/kb/ht4098).

ECCELLENTE SERVIZIO CLIENTI

Se hai bisogno di aiuto puoi visitare http://help.appigo.com

Politica per la Privacy di Todo Cloud: https://www.todopro.com/privacy

Termini per l'utilizzo di Todo Cloud: https://www.todopro.com/terms

Il costo dell'app è di 4,49€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.