tag foto tag foto tag foto tag foto

Photo Editor – Lo Strumento di Ritocco Fotografico Professionale per non Professionisti






















Vi presentiamo Photo Editor – il moderno strumento di ritocco fotografico.

Photo Editor è progettato per essere facile da usare, veloce e semplice. Lo abbiamo snellito, eliminando funzioni eccessive e ingombranti e lasciando solo il meglio. Non era mai stato possibile prima d'ora avere in tasca uno strumento di ritocco fotografico così potente.

Photo Editor può essere utilizzato da tutti: non servono abilità particolari. Tutti potranno rendere più professionali le proprie foto con un semplice tocco. Sono inclusi ottimi effetti da applicare sulle immagini e l'esportazione delle foto richiede pochi secondi. Rimuovi macchie dal tuo volto e sbianca il tuo sorriso, e poi condividi la foto sul tuo social network preferito.

Ritocca le tue foto ovunque tu sia, e fa brillare di nuova creatività anche la foto più noiosa. Non avevi mai avuto tanta possibilità di ritocco sul palmo della mano. Puoi disegnare sulle immagini, usando il colore che preferisci, e dare alla foto un tuo tocco personale. La nostra applicazione è davvero rivoluzionaria, dando a tutti la possibilità di diventare ritoccatori professionisti in pochi minuti. Potrai importare qualunque foto dalla galleria del tuo dispositivo e poi riesportarle altrettanto facilmente.

Decine di fantastici effetti:
Abbiamo bellissimi effetti che mettono la nostra app su un altro livello rispetto alla concorrenza. Ti rendiamo le cose più semplici possibile per aggiungere ogni effetto: niente pulsanti da premere o slider da manovrare. E' tutto molto semplice, ma i risultati sono fenomenali. Si può aggiungere anche del testo per vivacizzare ancora di più la tua foto, oppure si possono aggiungere 'etichette' a persone, animali domestici, o qualunque cosa desideriate. L'unico limite è la vostra immaginazione.

- Lo strumento di ritocco foto più potente sul mercato, ma semplice da usare.
- Aggiungi effetti con un unico tocco.
- Semplice da imparare, senza bisogno di abilità speciali.
- Rimuovi macchie o imperfezioni dal tuo volto.
- Importa foto o scattale direttamente dall'applicazione.
- Condividi su Facebook, Twitter o email.
- Crea dei meme aggiungendo didascalie .
- Regola luminosità, saturazione e contrasto.
- Sfoca, metti a fuoco e molto altro.

Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.