tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Night Sky 2 si aggiorna alla vers 2.0.2






















•• PREZZO DI LANCIO SCONTATO! ••

Night Sky 2 - Una nuova, magica esperienza

Night Sky 2 è una nuova e fantastica app per l'osservazione astronomica che ti offre un esclusivo pacchetto di funzioni Night Sky in tempo reale per esplorare al meglio stelle, pianeti, costellazioni e satelliti ogni volta che punti il tuo dispositivo verso il cielo. Night Sky 2 sarà subito familiare ai milioni di utenti che usano la sua versione precedente, The Night Sky.

Il design rinnovato e la gamma di nuove funzioni di Night Sky 2 forniranno un'esperienza ancor più incredibile e sorprendente. Le novità e i miglioramenti di Night Sky 2 includono:

• Una nuova, splendida vista del cielo con illustrazioni originali delle costellazioni: immagini di alta qualità e monitoraggio del cielo estremamente fluido, con la possibilità di "condividere il tuo cielo" tramite social network e via e-mail.

• Ricerca e individuazione: devi solo digitare il nome di una costellazione, un pianeta, una stella o un satellite, e Night Sky 2 ti mostrerà l'oggetto desiderato!

• Community di Night Sky: abbiamo creato una nuova community! La community di Night Sky permette agli utenti di condividere i posti migliori per osservare le stelle in tutto il mondo. Grazie a un'avanzata tecnologia di mappatura dell'inquinamento luminoso, sono disponibili tutte le informazioni necessarie, incluse indicazioni e recensioni su alcuni siti. Questa funzione sarà particolarmente apprezzata dagli appassionati di astronomia e da chi vuole migliorare le proprie esplorazioni stellari.

• Meteo per l'osservazione astronomica: fornisce informazioni su nuvolosità, temperatura, velocità del vento e visibilità, classificando questi dati con semplici icone per segnalare se le condizioni di osservazione astronomica per la notte successiva sono buone, discrete o sfavorevoli.

• Notifiche push: una funzione opzionale che permette di ricevere una notifica direttamente sul dispositivo dell'utente per informarlo sulle condizioni di osservazione astronomica per la notte successiva. In questo modo, gli utenti possono osservare le stelle con facilità e ottimizzare la propria esperienza.

• Istruzione: scegli una costellazione, un pianeta, una stella o un satellite, e Night Sky 2 ti fornirà tantissime informazioni su tutti i corpi celesti identificati.

• Informazioni sul cielo: include dati settimanali, precisi e aggiornati, sulle fasi lunari, sugli orari di alba e tramonto, sulla durata del giorno e sull'altezza del sole, in modo che gli utenti siano ben equipaggiati e informati per l'osservazione.

Quindi, la prossima volta che guardi il cielo di notte e ti chiedi il nome di una stella, un pianeta, una galassia, una costellazione o un satellite, prendi il tuo iPhone, iPod touch o iPad e usa l'app Night Sky 2 per scoprire i segreti del cielo!

Novità nella versione 2.0.2

Grazie per aver reso Night Sky 2 un successo mondiale voi!

Questo aggiornamento apporta i seguenti miglioramenti:

- IOS 7 Compatibilità
- Nuovo supporto a 64 bit per l'iPhone 5s
- Aggiunta l'opzione per le unità imperiali (cioè Fahrenheit)
- Migliorata Night Sky Community

Speriamo che si sta godendo Night Sky 2! Si prega di dire la vostra famiglia e gli amici circa la magia del cielo notturno 2, e una grande rassegna su App Store è sempre apprezzato!
Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.