tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app iCleaner per iPhone e iPad.






















*Novità: con iCleaner è ora possibile eliminare anche i contatti
*Novità: dimensione dell'app ridotta del 92.3% (da 22,2 MB a 1,7 MB)
*Novità: pulizia più rapida
*Novità: interfaccia utente modificata
*Novità: supporto per portoghese brasiliano, olandese, svedese, thai e cinese tradizionale

● Prima nella categoria Utility in 51 paesi
● Oltre 250.000 utenti utilizzano iCleaner Lo strumento di pulizia più diffuso per iPhone/iPad/iPod.
• "Un'utility imprescindibile se intendete vendere il vostro dispositivo Apple" - insidetopapps.com

◎ A cosa serve?
→ iCleaner consente di cancellare completamente i dati presenti nello spazio libero su iPhone, iPad e iPod, per impedire ripristini indesiderati di dati dal dispositivo. Sono disponibili due tipi di pulizia. 1) Disco (memoria flash) e 2) contatti.

◎ Ho bisogno di questa app?
→ Esistono esempi reali che mostrano come sia possibile ripristinare i dati su iPhone e iPad anche se il dispositivo è stato ripristinato tramite la relativa opzione in Impostazioni. iCleaner è l'app ideale per chi desidera vendere o ricondizionare il proprio iPhone, evitare furti di dati o semplicemente cancellare dati riservati (come immagini, video, informazioni sui contatti, documenti, app e così via) dal dispositivo.

◎ Cosa si intende per "cancellazione dei dati nello spazio libero"?
→ È risaputo che su PC, utilizzando programmi disponibili su Internet, è possibile ripristinare con facilità documenti, immagini e altri dati eliminati. Questo è possibile poiché il processo di eliminazione non rimuove realmente i dati dal dispositivo. Questi dati vengono contrassegnati come "non utilizzati" perché possano essere sovrascritti. Lo stesso avviene sui dispositivi Apple: i contenuti dell'unità di archiviazione (memoria flash) vengono conservati anche se i file sono stati eliminati. Benché sia risaputo che l'intero disco viene crittografato da iOS per proteggere i dati, la sovrascrittura tramite serie di zeri è comunque più sicura delle semplici stringhe, tipo "UyHHOAt", che possono essere decodificate.

▷ Nota
→ Nella modalità disco di iCleaner, se si esegue la pulizia abilitando l'opzione "Consenti cancellazione file temporanei", verranno cancellati da iOS tutti i file temporanei (ad esempio immagini memorizzate nella cache) delle app installate sull'iPhone, liberando spazio. In presenza di dati importanti, assicurarsi di aver eseguito la sincronizzazione o il backup del dispositivo.

Novità nella versione V2.0.1

Bug fix in iOS 5.x
Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.