tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Disney Infinity Scatola dei Giochi: Divertimento senza fine

















***GRATIS FINO AL 15 OTTOBRE*** CREA UN MONDO DOVE GIOCARE E COSTRUIRE! RIUNISCI I TUOI PERSONAGGI DISNEY E DISNEY/PIXAR PREFERITI! TUTTO È POSSIBILE E SEI TU AD AVERE IL CONTROLLO CON DISNEY INFINITY SCATOLA DEI GIOCHI: DIVERTIMENTO SENZA FINE!

Jack Sparrow al volante di un'auto sportiva in una gara di velocità contro Flash, Sulley in versione scalatore alla ricerca del castello di Cenerentola: sprigiona la tua fantasia! Effettua la sincronizzazione con il gioco per console per una completa esperienza multipiattaforma e sblocca ancora più accessori, personaggi e decorazioni!

LE POSSIBILITÀ SONO INFINITE:
• Oltre 50 oggetti per costruire il tuo mondo, inclusi terreni, pezzi per tracciati e decorazioni!
• Dai vita al tuo mondo con oggetti che modificano l'aspetto del cielo, che generano nemici da combattere e molto altro!
• Gioca gratuitamente con Mr. Incredibile! Usa i codici segreti inclusi nei giocattoli acquistati o effettua acquisti In-App per arricchire la tua App Scatola dei Giochi con oltre 20 tra i tuoi personaggi Disney e Disney/Pixar preferiti!
• Comandi touch intuitivi per costruire e giocare!
• Effettua l'accesso per trasferire le tue creazioni da una piattaforma all'altra: potrai aumentare la varietà di gioco e di personalizzazione e sbloccare ancora più giocattoli!

Con Disney Infinity Scatola dei Giochi: Divertimento senza fine puoi creare i tuoi mondi, giocare con le tue regole o costruire luoghi che esistono solo nella tua fantasia. Quando hai finito, puoi distruggere tutto e ricominciare da capo. Trasferisci le tue creazioni tra iPad e console: potrai così proseguire dall'ultimo salvataggio.

INCONTRA QUI I PERSONAGGI E PROVA DISNEY INFINITY SU Xbox 360®, PS3™, Wii™, Wii U™ e Nintendo 3DS™!

Visita www.disney.com/infinity per maggiori informazioni.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.