tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad mini : per il Wall Street Journal display Retina e scocca colorata?
















Un nuovo rumors arriva direttamente dal Wall Street Journal,che in termini di novità sul mondo Apple di solito ci prende sempre, riportando la notizia che l'iPad mini sia in fase di prossima produzione con importanti novità che riguarda il display, Samsung starebbe per consegnarle un quantitativo con caratteristiche retina.
Ma la novità che potremmo ritrovare nel nuovo mini aggioranto è la presenza di alcuni nuovi colori oltre i due gia presenti, con un probabile abbandono dell'alluminio per passare al policarbonato come nel modello low-cost dell'iPhone 5C:

Apple sta lavorando coi fornitori asiatici sul suo prossimo iPad mini con un display “Retina” ad alta risoluzione, diverso quindi dall’attuale iPad mini che invece propone uno schermo a risoluzione inferiore. La grandezza del nuovo tablet sarà probabilmente la medesima dell’attuale modello da 7,9 pollici, in commercio dallo scorso novembre. Apple sta anche valutando la possibilità di cover posteriori con colori diversi per il nuovo tablet.

Dettagli che ancora meritano un approfondimento aggiuntivo visto che dal rilascio dell'ultima beta 4 di iOS, non sembra ci sia riferimento ad un display retina LCD, oltre al fatto che sembra improbabile che la casa americana abbandono l'alluminio per il policarbonato al massimo integrare tale versione con un costo minore, ma senza lasciarsi scappare una gran fetta di mercato che apprezza sempre di più i componenti utilizzati rispetto alla concorrenza.

Nessun commento

Powered by Blogger.