tag foto news tag foto tag foto 1 news tag foto 1 tag foto 1C tag foto 1A tag foto 1B tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 6

iOS 7, avviata la formazione del personale AppleCare















Tra pochi giorni ci sarà il lancio ufficiale del nuovo iOS 7 per questo Apple ha iniziato la formazione dei dipendenti AppleCare sulle novità del nuovo iOS.

Entro la fine della seconda settimana di settembre tutto il personale dovrà svolgere il corso di aggiornamento sulle caratteristiche e funzioni del nuovo sistema operativo, visto che durante la presentazione del 10 di settembre, data ancora non confermata ufficialmente, verrà presentato la versione definitiva del sistema insieme al rilascio dei due nuovi iPhone il 5S e il 5C.

Sembra anche che la casa di Cupertino stia avviando una serie di assunzioni part-time da poter affiancare al personale fisso per aumentare il personale a disposizione oltre i dipendenti dell'aria Mac e OS x che dovranno svolgere anche loro la formazione in merito.

Sotto il lato dell'utilizzo dovrebbe cambiare veramente ben poco , ma l'intenzione della casa americana è quello di poter aiutare i clienti ad utilizzare al meglio tutte le applicazioni e servizi messi a disposizioni come iCloud Photo Sharing,Control Center, AirDrop e le nuove feature del browser Safari.

Dettagli ma che per molti utenti sono veramente utili sopratutto per chi si affaccia per la prima volta nel mondo Apple.
Sembra veramente tutto pronto sia per il rilascio del nuovo iOS 7 che per la presentazione ufficiale dei due modelli, sarà il 10 di settembre?

Nessun commento

Powered by Blogger.