tag foto tag foto tag foto tag foto

WWDC 2013: niente iPhone e iPad ma solo Nuovi Mac, iOS 7 e OS X














Dopo le prime dichiarazioni rilasciata da Tim Cook in merito al futuro della casa americana, il giornalista molto vicino al mondo di Cupertino,  Jim Dalrymple, ha pubblicato le sue previsioni su quanto succederà il prossimo 10 giugno al WWDC 2013.
Per il giornalista ci sarà un po di delusioni per i fans che vorrebbero vedere alla luce il nuovo iPhone e iPad, perche secondo Dalrymple, si avrà una presentazione dei nuovi prodotti ma quelli che riguardano il mondo dei Mac con il nuovo hardware, come riportato:

Il Mac rappresenta pur sempre una parte importante del business di Apple, ma non mi risulta che Apple terrà ancora eventi speciali specifici per il Mac. Se lo facessero, dovrebbe trattarsi di un prodotto piuttosto spettacolare.
Per me, i prodotti Mac vanno benissimo per il keynote di Tim Cook al WWDC. Questo è quel che mi aspetto da Apple per quanto concerne l’hardware.

Insieme agli aggiornamenti sui Mac la casa di Cupertino presenterà ufficialmente,come anche annunciato da Tim Cook, il nuovo iOS7 e il nuovo OS X, con importanti aggiornamenti che riguarderà principalmente i power-user, mentre per il sistema mobile un nuovo look alla vesta grafica che dovrebbe risultare piu piatta con pochi effetti grafici rispetto alla versione attuale.

Nessun commento

Powered by Blogger.