tag foto tag foto tag foto tag foto

Booking.com prenotazioni per oltre 290.000 hotel, l'app si aggiorna alla vers 5.5






















Pronto per trovare il tuo soggiorno ideale? Puoi scegliere tra oltre 290.000 strutture in 180 paesi. Cosa aspetti?

Installa subito l’app gratuita di Booking.com e scopri le nostre fantastiche offerte in più di 41.000 destinazioni.

Perché scegliere Booking.com?
☆ Non abbiamo solo hotel: trovi anche ostelli, bed and breakfast, appartamenti e persino castelli e campeggi nel deserto... E ogni giorno si aggiungono nuove strutture!
☆ Guarda gli oltre 8 milioni e mezzo di foto di camere e strutture, e leggi le recensioni di oltre 18 milioni di ospiti che hanno realmente soggiornato.
☆ Personalizza con facilità la tua ricerca grazie ai filtri e ordina i risultati come vuoi
☆ Usa le mappe per trovare l’hotel giusto nella posizione ideale e organizza il viaggio al meglio
☆ Prenota più velocemente utilizzando il tuo account Booking.com: i tuoi dati sono conservati in modo sicuro e potrai accedere ai dettagli delle tue prenotazioni da qualsiasi dispositivo
☆ Aggiungi la tua prenotazione al tuo iPhone o al tuo calendario iPad
☆ Contatta l’Assistenza Clienti 24 ore su 24
☆ Salva con facilità le conferme di prenotazione su Passbook, per un check-in più semplice senza carta stampata.
☆ Tutte le prenotazioni passate, future e in corso vengono sincronizzate nel tuo account Booking.com, a cui puoi accedere dal sito web o da qualunque app
☆ Non dimenticherai più la data del check-in e non perderai la conferma di prenotazione. Prima del soggiorno riceverai una notifica con le informazioni necessarie per un check-in facile e veloce. La notifica conterrà anche un link per contattare l’Assistenza Clienti, per un soggiorno in tutta tranquillità!
☆ La tua conferma della prenotazione è disponibile nell’app anche offline, quindi per fare il check-in non dovrai connetterti a internet.

Tutto a portata di mano
La nostra missione è permetterti di prenotare il soggiorno che desideri. Per questo vogliamo farti trovare proprio il tipo di struttura che stai cercando, per andare dove vuoi, quando vuoi!
- Rifugi e chalet nelle destinazioni di montagna più rinomate al mondo: per una vacanza all’insegna degli sport invernali!
- Non perdere tempo e prenota subito per la tua fuga di primavera: ti aspettano migliaia di destinazioni negli Stati Uniti e in Europa.

Puoi facilmente affinare la tua ricerca grazie ai filtri. Assicurati che ci siano la connessione Wi-Fi, il bar, la reception aperta 24 ore su 24, il deposito bagagli, camere non fumatori, l’ascensore e magari anche il centro benessere!

Scegli tra hotel, appartamenti, B&B, ostelli, agriturismi, residence e tanto altro ancora: grazie ai filtri potrai visualizzare solo il tipo di struttura che cerchi e verificare la disponibilità per le date e la destinazione che hai scelto.

E se tieni d’occhio le nostre offerte, puoi risparmiare ancora di più! Le nostre offerte non ti garantiscono solo le tariffe migliori per il tuo soggiorno, ma sono anche utilissime per aiutarti a trovare strutture di qualità, di qualsiasi tipo e classificazione, a un prezzo fantastico. Ricorda di accedere al tuo account Booking.com per usufruire delle Offerte SuperSegrete, riservate agli iscritti.

Parliamo la tua lingua
L’app è ora disponibile in 25 lingue, supporta 53 valute e ti permette di contattare l’Assistenza Clienti nella tua lingua 24 ore su 24: potrai inviarci un’e-mail o telefonarci con un solo semplice tocco.

Tieniti sempre aggiornato sulle nostre novità!
⚬ Trovaci su Facebook: https://facebook.com/bookingcom

⚬ Seguici su Google+: https://plus.google.com/s/booking.com

⚬ Seguici su Twitter: https://twitter.com/bookingcom

⚬ Visita il sito web: http://www.booking.com

E questo è tutto! Ti saremo grati se proverai la nostra app gratuita per iPhone e iPad.

Se pensi che ci sia ancora qualcosa da migliorare, contattaci a: iphone-feedback@booking.com.

★★★★★ Funzionale, facile da caricare, opzioni che permettono di salvare tutti i dati sul calendario, gallery, etc. Ottima!!! Super consigliata! (26 Dicembre 2012)

Novità nella versione 5.5

★ Le Offerte Intelligenti ora sono disponibili anche nella nostra app! Garantiscono un ottimo rapporto qualità-prezzo grazie al nostro team di esperti che confronta le tariffe con il punteggio degli ospiti. Non fartele scappare!

★ Hai trovato l’alloggio che cercavi? Non fartelo scappare! Ora puoi vedere in tempo reale quante persone stanno consultando la struttura che vuoi prenotare.

★ Scegli facilmente la tua valuta tra le 53 disponibili, ora elencate in base a quelle più richieste.

★ Vuoi essere certo che altri ospiti prima di te abbiano vissuto un’esperienza positiva presso la struttura che stai per prenotare? Dai un’occhiata al punteggio, ora disponibile in una nuova veste grafica.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.