tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5S: per il carrier giapponese KDDI prossimo il lancio ?
















Premesso che l'immagine pubblicata è un rumors non confermato, ma potrebbe rappresentare la data di commercializzazione del nuovo aggiornamento di cupertino, che viene annunciato per la fine di giugno.

Una foto non è un comunicato ufficiale , ma sembra che quello che intravediamo sia proprio un documento riservato per il gestore giapponese KDDI, destinato per i dipendenti come informativa sulle prossime settimane per pianificare il lancio del nuovo iPhone.
La foto è stata pubblicata dal sito francese Nowhereelse.fr, con alcuni dettagli sulle caratteristiche che ritroveremo a breve sul dispositivo, fotocamera da 13 Megapixel, iOS 7, con alcuni dubbi sulla presenza del chip NGC e il lettore di impronte digitali , annunciato da più esperti del settore come presunta novità del prodotto della mela.

Oltre le caratteristiche del device vengono menzionata le offerte contrattuali dell'operatore giapponese e le promozioni riservati per gli abbonati , con data di inizio delle pre-vendite stimata per il 20 giugno e commercializzazione per i primi giorni di luglio.

Una data che potrebbe trovare conferma nei giorni del WWDC 2013, non ci resta  quindi che attendere o una smentita direttamente dall'operatore o delle parziali conferma da Cupertino, anche se di annunci ufficiali almeno per noi sembra ancora un po presto.

Nessun commento

Powered by Blogger.