tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-LEGO Batman: DC Super Heroes













I supereroi DC si uniscono! Batman e Robin uniscono le forze con gli altri famosi supereroi della DC Comics, fra cui Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde e molti altri, per impedire ai famigerati cattivi, Lex Luthor e il Joker, di distruggere Gotham City. I fan di Batman dovranno lottare per mettere i cattivi dietro le sbarre in questa fantastica storia originale, ricca d'azione e humor in puro stile LEGO!

CARATTERISTICHE:

80 PERSONAGGI GIOCABILI

Gli eroi della Justice League come Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde e Flash possono essere sbloccati nel corso dell'avventura o acquistati in qualsiasi momento direttamente all'interno del gioco. Fatti aiutare da Aquaman, Freccia Verde, Cyborg e Hawkman a tenere a bada Harley Quinn, Poison Ivy e Catwoman!

COSTUMI, GADGET E SUPER ABILITÀ

Sfrutta le potenzialità dei costumi, come il Costume Anti-radiazioni di Robin dotato di uno speciale cannone a pressione, dei gadget come il Batarang di Batman e sorvola la città insieme a Superman, al suo soffio congelante e alla vista calorifica.

GRAFICA RETINA

La compatibilità con il display Retina dell'iPad rende i giochi LEGO per piattaforma iOS ancora più spettacolari.

COMANDI DINAMICI

Passa dalla modalità di comandi ""classica"" a quella ""touch screen"" e trova lo stile di gioco più adatto a te.

MINIFIGURE PARLANTI

Le minifigure parlanti, per la prima volta in un gioco LEGO per iOS, rendono questa storia originale ancora più emozionante!

OBIETTIVI E GAME CENTER

Sblocca gli obiettivi e connettiti a Game Center per rendere davvero indimenticabile la tua avventura a Gotham City.

Il costo dell'app è di 4,49€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.