tag foto tag foto tag foto tag foto

Crea presentazioni presentazioni sbalorditive con l'app Haiku Deck



















Haiku Deck è il nuovo modo semplice e divertente di creare presentazioni sbalorditive, che siano per lanciare un'idea, fare una lezione, raccontare una storia o incitare un movimento. Apparsa sugli elenchi "New and Noteworthy" e "What's Hot" di iTunes, Haiku Deck rende facile e divertente creare presentazioni di diapositive dall'eccellente progettazione, che sarai fiero di condividere.

"Un'app brillante che crea in un attimo bellissime presentazioni di diapositive e rende l'iPad uno strumento più produttivo" -- Wall Street Journal
"Creare bellissime presentazioni con quest'app è un gioco da ragazzi e una gioia, a prescindere dalle proprie capacità di progettazione" -- Lifehacker
"Utilizzarla è maledettamente semplice" -- FastCompany
"Follemente cool" -- Lawrence Lessig, fondatore di Creative Commons

Magnifica
★ Crea subito l'aspetto perfetto, scegliendo da un insieme di temi bellissimi.
★ Scegli lo sfondo perfetto per le tue parole tra milioni di foto gratuite di alta qualità concesse in licenza da Creative Commons.
★ Importa le immagini dal tuo iPad, Flickr, Instagram, Facebook, Dropbox, Picasa e altre risorse per dare un tocco personalizzato.
★ NOVITÀ! Crea subito bellissimi grafici e diagrammi in modo impeccabile! Ora Haiku Deck presenta grafici a torta, grafici a barre e grafici statistici che semplificano come non mai il racconto della storia che sta dietro ai numeri.
★ NOVITÀ! Gli elenchi puntati e numerati ti consentono di aggiungere più dettagli alle tue diapositive senza confusione.
★ NOVITÀ! La gestione delle immagini migliorata ti consente di ritagliare e riposizionare le immagini che usi per lo sfondo delle tue diapositive.

Semplice
★ Applica tipi di caratteri, impostazioni delle immagini e palette di colori con un solo tocco.
★ Scegli il layout perfetto per ciascuna diapositiva con un solo tocco.
★ Attiva/Disattiva i filtri delle immagini per ottenere l'aspetto perfetto con un solo tocco.
★ NOVITÀ! Copia l'intero piano quando desideri crearne uno nuovo partendo da uno esistente.
★ NOVITÀ! Aggiungi note del piano via haikudeck.com per fornire più dettagli alla tua Haiku Deck, o perfino una trascrizione del tuo discorso dal vivo.

Condivisibile
★ NOVITÀ! L'interfaccia di condivisione semplifica più che mai la condivisione dei piani via e-mail, Twitter, Facebook o il loro inserimento nel tuo blog.
★ NOVITÀ! Le impostazioni sulla privacy rendono semplice controllare chi può visualizzare il tuo piano direttamente dall'app.
★ NOVITÀ! L'anteprima della Gallery (Raccolta) mostra l'aspetto del tuo piano sul web prima di pubblicarlo.
★ NOVITÀ! La Gallery (Raccolta) in-app ti fornisce dei piani ispiratori provenienti dalla nostra sensazionale community di pensatori creativi.
★ NOVITÀ! Le statistiche su HaikuDeck.com mostrano quante persone hanno visualizzato il tuo piano nel tempo.

Novità nella versione 2.0.1

Grazie al tuo feedback abbiamo aggiunto molte nuove funzioni ad Haiku Deck 2.0! Questo aggiornamento principale comprende nuovi grafici e diagrammi stupendi, elenchi puntati e numerati, la capacità di ritagliare e riposizionare le immagini e decine di altri miglioramenti!

Grafici e diagrammi sbalorditivi
★ Ora Haiku Deck offre la possibilità di creare bellissimi grafici e diagrammi in modo rapido e diretto. Haiku Deck 2.0 presenta 3 varietà: grafici a torta, grafici a barre e grafici statistici, che semplificano come non mai il racconto della storia che sta dietro ai numeri.
★ Tocca per regolare: non servono fogli di calcolo elettronico collegati o formule complicate; per regolare qualsiasi barra o sezione della torta è sufficiente trascinarla con un dito. Sembra una magia!
★ Palette di colori automatica: ogni tema di Haiku Deck applica una palette di colori che coordina i grafici per conferire loro un aspetto ben coeso.
★ Tocca per enfatizzare: in modalità presentazione è sufficiente toccare una sezione della torta o una barra per evidenziare punti di dati specifici mentre parli.

Nuovi elenchi!
★ Elenchi puntati e numerati: ora puoi aggiungere più dettagli alle tue diapositive di Haiku Deck con gli elenchi puntati o numerati che ti consentono di elencare fino a 5 elementi.

Gestione delle immagini migliorata
La prima versione di Haiku Deck ha messo 35 milioni di foto concesse in licenza da Creative Commons a portata di mano. Ora, una volta trovata l'immagine giusta (o una volta utilizzata la tua), offriamo nuovi modi di utilizzo. Le nuove funzioni di gestione delle immagini comprendono:

★ Pizzica per ritagliare: desideri utilizzare solo parte della foto come sfondo della tua diapositiva? Utilizza due dita per zoomare e ritagliare.
★ Panoramica per riposizionare: ora puoi trascinare la tua immagine per posizionarla a piacere.
★ Selettore di immagini aggiornato: accedere alle tue immagini è più semplice che mai, sia direttamente dal rullino fotografico del tuo iPad che dai siti di archiviazione delle immagini online quali Facebook, Instagram, Dropbox, Flickr e altri.

Condivisione diretta
Hai creato una bellissima presentazione. Ora è il momento di dare libero sfogo alla tua storia! Haiku Deck 2.0 presenta un'interfaccia di condivisione completamente nuova che mette la tua privacy in prima linea e al centro e rende semplice condividere in lungo e in largo i tuoi piani Haiku.
★ Impostazioni sulla privacy: controlla chi può visualizzare il tuo piano (privato, pubblico o con restrizioni) direttamente dall'app.
★ Anteprima web: mostra l'aspetto online del tuo piano direttamente dall'app.
★ Inserimento nel blog: Haiku Deck è un potente strumento per aggiungere presentazioni di diapositive di spicco e ricche di contenuti al tuo sito. Abbiamo reso l'inserimento di piani Haiku nel tuo blog più semplice che mai.
★ Pubblicazione diretta sul web: salva il tuo piano direttamente sul web, non è richiesta l'e-mail.
★ Condivisione migliorata su Twitter e Facebook: ora è semplice condividere le tue creazioni con amici e follower.
★ Copia l'intero piano: desideri copiare l'intero piano Haiku per non dover ripartire da zero quando passi a un nuovo cliente o abbozzi una presentazione simile alla precedente? Tocca e tieni premuta la schermata principale e sarai pronto per iniziare.
★ Carica su Slideshare: ora carica direttamente su Slideshare da HaikuDeck.com!

Gallery (Raccolta) in-app
Cerchi un po' di ispirazione? Clicca sul pulsante Gallery (Raccolta) dell'app per vedere i migliori piani Haiku della nostra fantastica community di pensatori creativi.

Altro da HaikuDeck.com
★ Aggiungi note: completa il tuo piano aggiungendo note più dettagliate, risorse aggiuntive e perfino una trascrizione del tuo discorso dal vivo. Puoi ancora stupire la tua audience con un PDF stampabile o scaricabile contenente le tue note.
★ Statistiche: scopri quante persone hanno visualizzato il tuo piano nel tempo.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.