tag foto tag foto tag foto tag foto

Waze GPS sociale e traffico

























Waze è un'applicazione divertente, basata sulla propria comunità che edita le mappe, segnala il traffico e naviga e che, oggi, consiste in 40 milioni di utenti. Unisci le tue forze a quelle degli altri guidatori per evitare il traffico, risparmiare tempo e denaro e migliorare la guida di chi, come te, tutti i giorni si trova per strada.

La nostra community crea le mappe e le informazioni sul traffico in tempo reale, in questo modo potrai sempre ottenere il miglior itinerario per giungere a destinazione. Semplicemente guidando con Waze acceso, sarai in grado di creare informazioni sul traffico e sulle condizioni stradali in tempo reale, agevolando la comunità di automobilisti che guida intorno a te. Puoi segnalare incidenti, pericoli, posti di blocco e altri eventi che incontri per strada e anche ricevere delle segnalazioni riguardanti il tuo percorso. Hai la possibilità di trovare il distributore di benzina più economico lungo la tua strada con la funzione della condivisione dei prezzi del carburante.

Waze rende più divertente e semplice incontrare e organizzarsi con gli amici per strada. Connetterti a Facebook ti permetterà di visualizzare gli amici che sono sul tuo percorso verso la tua stessa destinazione. Puoi aggiornare tutti sulla tua guida, inviando un link ad una live map che mostrerà il tuo itinerario e il tuo ETA.

È tutta una questione di contribuire per trarne un beneficio e ricevere un "bene comune" quando stai guidando per strada quindi salta a bordo ora e vieni a far parte della nostra comunità di automobilisti!

✓ Navigazione in tempo reale basata sulle informazioni sul traffico e le condizioni stradali, generate dalla comunità.
✓ Segnalazioni stradali sugli incidenti, pericoli, autovelox, strade chiuse e molto altro grazie al contributo della comunità.
✓ Navigazione con guida vocale completa.
✓ Ricalcolo dell'itinerario a seconda di come variano le condizioni stradali.
✓ Impara i tuoi itinerari più frequenti, gli orari di guida e i tuoi percorsi preferiti.
✓ Trova i distributori di benzina più economici sul tuo percorso.
✓ Visualizza i tuoi amici di Facebook mentre stanno guidando verso la tua stessa destinazione.
✓ Puoi avvisare gli altri che sei per strada, inviandogli il tuo ETA in tempo reale e un link che ti visualizza mentre stai arrivando.
✓ Guadagni punti e sali di livello nella tua comunità nella misura in cui contribuisci ad inviare informazioni sulle condizioni stradali.
✓ Mappe live, costantemente modificate e aggiornate dalla comunità di map editor di Waze.

Guida sicuro!

Nota: l'uso continuo del GPS in background può ridurre drammaticamente la tua batteria. Waze si spegnerà automaticamente se lo stai usando in background senza guidare.

Novità nella versione 3.6

Cosa c'è di nuovo in questa versione:

✓ Segnalazione di chiusura strada in tempo reale. Waze chiuderà la strada e permetterà agli altri di evitarla.
✓ I pin delle segnalazioni sulla mappa sono inclinati per indicare meglio la direzione di un evento.
✓ Mappa più chiara e pulita che visualizza solo i nomi delle strade rilevanti per la nostra guida.
✓ Nuovi umori!
✓ Nuova casella di posta con selezione multipla dei messaggi.
✓ Popup per aggiornare i prezzi del carburante: quando gli utenti che si trovano al distributore richiedono di aggiornare il prezzo (solo in Europa).
✓ Prestazione ottimizzata e moltissimi bug risolti.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.