tag foto tag foto tag foto tag foto tag foto

iWatch di Apple: un ex dipendente annuncia dettagli interessanti.


















Arrivano notizie interessanti su quello che nei prossimi mesi o al massimo anni potrebbe diventare uno dei gadget più richiesti dal pubblico che ama la tecnologia di cupertino, parliamo dell'Watch, lo smartwatch che un ex dipendente di Apple , Bruze Tognazzini, ci anticipa con qualche dettaglio in piu.

Secondo l'ex dipendente i primi prototipi sviluppati dai vari competitor rappresentano modelli dal difficile affinamento con la vita di tutti i giorni, troppo grandi e con una batteria dalla durata troppo limitata in grado di non poter fornire una valido supporto se collegato ad uno smartphone o tablet.
Il progetto di cupertino mira invece ad uno iWatch dal design sottile con un vetro curvo e con un autonomia in grado di permettere all'utente di arrivare abbondantemente ad fine giornata grazie anche alla presenza di funzionalità fondamentali e niente di eccessivo come i modelli attuali.

Tra le caratteristiche potremmo ritrovarci la chiave digitale da polso , in modo da poter sbloccare iPhone e terminali Apple solo avvicinando lo smartwatch al device, con un livello di sicurezza garantita da dei sensori biometrici e la presenza del chip NFC per i pagamenti come spiegato da Bruze Tognazzini:

Il chip NFC appartiene all’iWatch, non all’iPhone! In questo modo sapremo esattamente dove si trova in ogni momento, legato alla fine di un’appendice, espressamente progettato per essere agitato intorno alle cose. Veramente a portata di mano! Avvicinati. Tocca. Fatto.
Nel frattempo, il nostro iPhone, gestirà tutte le comunicazioni del caso, restando nascosto a distanza di sicurezza, e, se qualcuno vi porterà via l’orologio, sarà richiesta una nuova autorizzazione, perché è stato rimosso dal nostro braccio. Valore netto per il ladro: Zero. La perdita netta per noi: un bel po’ meno di un iPhone, e presto tutti sapranno che non c’è motivo di rubare un iWatch.

Caratteristiche che come riporta l'ex dipendente, a cupertino mirano ad realizzare un prodotto fuori dal comune totalmente diverso dalle versioni attuali , ma in grado di poter fornire una nuova sensazione di utilizzo.Una bella scommessa che sicuramente porterà ad ancora un po di tempo prima del rilascio ufficiale.

Nessun commento

Powered by Blogger.