tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad 5: entro la fine del 2013 il nuovo tablet piu leggero e sottile.

















Nuovi rumors sull'evoluzione dell'attuale iPad da 9,7 pollici, che entro la fine dell'anno dovrebbe arrivare alla sua quinta generazione che renderà il terminale piu leggero e piu sottile.
Le nuove caratteristiche si potranno raggiungere,almeno secondo il rumors pubblicato da Digitimes, utilizzando la nuova tecnologia denominata G/F2 (DITO), gia presente nell'iPad mini , avendo cosi uno strato sullo schermo in meno rispetto ai modelli precedenti come riportato:

La prossima generazione di iPad da 9,7 pollici utilizzerà la stessa tecnologia G/F2 già presente sull’iPad Mini. I principali componenti per assemblare il display della tavoletta saranno forniti da varie aziende: Nitto Denko si occuperà delle pellicole conduttive per il touch screen, la Nissha Printing dei moduli degli schemi touch, TPK della laminazione dei dispositivi e LG Display (LGD) e Sharp della fornitura dei pannelli.

Questo sviluppo era stato gia annunciato dall'analista Ming-Chi Kuo,che ipotizzava l'arrivo di una  nuova generazione dell'iPad, per renderlo ancora piu sottile e leggero come nel caso del fratello minore.
Bisognerà ora attendere le varie evoluzioni anche sotto il lato hardware,ma questo porterà ad un rilascio della 5 generazione entro la fine del 2013, visto che pochi giorni fa la casa americana ha presentato l'attuale iPad con uno storage da 128 GB.

Nessun commento

Powered by Blogger.