tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Ski Jumping Pro vers 1.1.1
















★★★ Available for a special launch price of 0.99 USD ! Limited time offer. GET IT NOW !! ★★★
★★★ Fancy more action? Real Boxing™ available now for a sensational price of 2.99 USD! Limited time offer. GET IT NOW!! ★★★
Ski Jumping Pro scatena la tua adrenalina mentre discendi la rampa innevata verso l'oro agonistico. Grafica 3D incredibile, discese autentiche, tornei multipli, modalità carriera e una vasta gamma di componenti da poter potenziare. Su cellulari e tablet, Ski Jumping Pro è l'adrenalina dei giochi invernali fatta videogioco.

Ski Jumping Pro offre un sistema di controllo assolutamente intuitivo che ti incoraggia a trovare lo slancio perfetto per battere i record migliori. Lo sviluppo del personaggio e la modalità carriera aggiungono una notevole profondità e longevità al gioco. Gareggiando, riuscirai a sbloccare nuove discese, capi di abbigliamento e attrezzatura (tra cui guanti, scarponi, caschi, vestiti e sci) che miglioreranno le tue statistiche. Scegli tra due livelli di difficoltà per non darti mai per vinto. I migliori potranno mettersi ulteriormente alla prova completando nuovamente il gioco con difficoltà aggiuntive.

★★ EFFETTI SONORI E GRAFICA 3D AUTENTICI ★★
Ti sentirai sempre al centro dell'azione grazie alla sua grafica e i suoi effetti sonori trascinanti: dal personaggio ricreato con dovizia di particolari e gli strabilianti effetti di velocità, fino alla realizzazione di vento, neve e di discese del tutto particolari. Puoi persino ammirare i tuoi salti migliori grazie ai replay.

★★ VARIETÀ E PROFONDITÀ DI GIOCO ★★
Scegli fra varie modalità di gioco, fra cui il Salto rapido, la modalità carriera e le difficoltà Pro e Facile. Competi in ben 62 eventi in 32 luoghi diversi.

★★ SISTEMA DI CONTROLLO SEMPLICE E INTUITIVO ★★
Grazie al suo sistema di controllo che richiede solo tocchi singoli, Ski Jumping Pro è adatto a tutti. Una volta imparate le basi, passa alla modalità Pro!

★★ RIFATTI IL LOOK DA CAPO A PIEDI ★★
Migliora le tue prestazioni guadagnando i crediti di gioco necessari per migliorare guanti, sci, caschi, scarponi, vestiti ed equipaggiamento.

★★ LONGEVITÀ NOTEVOLE ★★
Una volta completata la modalità Pro, sblocca i nuovi livelli e affronta la temibile modalità "+".

Novità nella versione 1.1.1

Fixes potential crashes on some devices.
Il costo dell'app è di 0,89€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.